beh insomma, godere fino a un certo punto
avrebbe avuto la consolazione di avere una squadra dimmerda però dimmerda semifake
così resta solo dimmerda![]()
beh insomma, godere fino a un certo punto
avrebbe avuto la consolazione di avere una squadra dimmerda però dimmerda semifake
così resta solo dimmerda![]()
Spoiler
Ognuno gode a modo suo
Chi sono io per vietare di gongolarsi per il salcazzo motivo
salta è una intercettazione e detto tra di noi al di là delle scontate battute da forum a me sembra tanto tanto tanto millantato credito.
Il mio pensiero era un altro, io proprio non sopporto i " collaboratori di giustizia" i "pentiti" gente che presa con le mani nel sacco cerca accordi per garantirsi degli sconti di pena e comincia a a parlare ad cazzum e viene ritenuta ATTENDIBILE spesso senza neanche cercare delle controprove o delle conferme.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
salta sposteresti gli ot, non si capisce un cazzo sinceramente..
comunque io eviterei di parlare di singole squadre perchè la MOLE di NOTIZIE è talmente ingente che non permette di dire e fare differenziazioni, ragazzi qua hanno tolto il coperchio, e nel barattolo c'è dentro di tutto, ci sono dentro tutte le squadre vedrete, a tutti i livelli. il 95% dei giocatori scommete, il 90% ha fatto o farà nell'arco della sua carriera qualche partita aggiustata.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Da sto Link sembra che abbia ragione Baka comunque, l'avvocato gobbo ammise la colpa, in un certo senso.
Ho detto no Calciopoli
La facciamo finita che già non si capisce na fava ?
Ok, secondo me Robinho si è venduto qualche partita. Non è possibile sbagliare certi gol a porta vuota![]()