Potrebbero arrivare a me, per vie trasverse PD
L'unica cosa che sei in grado di ownare sono le pellicine dei calli di un cane morto di escherichia coli
Vabè ce ne vole prima che arrvino qui XD.
Comunque ok la organizziamo, se mi beccano dico " io non c entro nulla stavo giocando a Cluedo con Saltaproc a casa sua, ma so chi c'era dietro : SPycoso!!!!!!"
Te gusta o la vuoi più sofisticata?
http://tv.repubblica.it/copertina/la...o=&ref=HRESS-2
eh behhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
Spoiler
madonna come godo ste merde di tirolesi andassero a farsi il campionato di c2 in austria
questo non censurarlo sennò ti posto 2 pagine di napoli merda vari che mi son sentito dire su sto forum
Last edited by Emma; 6th June 2011 at 13:35.
Emma edita che mi sembra un filo estremo come paragone, prima che ti nukano l'account del forum![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Con l'iPhone sono grezzo sull'edit e soft sui report
Ti e' andata tutto sommato bene![]()
gran bella testa di cazzo Zomer... e il Ravenna poooooooooooco invischiato nella questione calcio scommesse; non era stato già penalizzato, no no, il DS Buffone è una personcina per bene
poveri tamocchi QQ![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
GG Il Messaggero e La Gazzetta![]()
![]()
![]()
![]()