non si sa ancora, dall´articolo che ho postato poco sopra:
I parlamentari chiedono una urgente soluzione e danno un suggerimento: “…se davvero non ci sono i tempi, considerare valido per l’estero il vecchio quesito o, nel peggiore dei casi, non considerare il voto all’estero ai fini del conteggio del quorum“
bisogna aspettare un po e chiamare in ambasciata per informazioni.
Quale sarebbe il problema di considerare validi i voti con le 'vecchie' schede, apparte le pressioni di chi non voleva questo referundum ???
e ora pure la consulta ci ha messo definitivamente un macigno sopra: al referendum si voterà anche sul nucleare.
http://www.corriere.it/politica/11_g...3178052c.shtml
bye bye.
DaocSpoiler
altra news sul pastrocchio del voto degli italiani all'estero:
http://www.repubblica.it/politica/20...stero-17398625
non li si conteggia, quindi il quorum potrebbe essere ricalcolato su una % più bassa, in altre parole questo errore si rivelerebbe un autogoal
Comincio veramente a pensare che nel governo ci sia qualcuno pagato per far andare storti tutti i propositi del governo stesso. Non è possibile che ne sbaglino una dietro l'altra.
DaocSpoiler
Mi e` venuta in mente la sigla di Arnold "Arnold Arnold, combinaguai, una ne pensi, mille ne fai"...
Per altro, le analogie sono molte: anche li` il protagonista e` un nano (abbronzato pero`), ha un fratello stordito e diventa ricco in modo fortuito... pero` Confalonieri in quella serie e` suo padre adottivo...
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Bha, speriamo bene.
mi è arrivato all'orecchio un'altra mezza porcata sul referendum, ieri alle 19.37 è arrivata a comuni,asl,etc etc la legge per cui si richiede obbligatoriamente di scrivere la diagnosi sui certificati di accompagnamento al voto (per chi ha handicap fisici/è analfabeta/ etc.) (in culo alla privacy), cosi' chi è andato a farli prima deve rifarselo fare o non potra' essere accompagnato
edit: si stanno cagando addosso
Last edited by adigirolam; 9th June 2011 at 15:58.
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
agghiacciante, si stanno attaccando a tutto pur di non far raggiungere il quorum.
DaocSpoiler
Ho come l'impressione che se hanno tanta paura, sanno di essere nella cacca fino al collo.
prima Bossi e ora anche Berlusconi, per non parlare di tutti gli altri esponenti del governo di second'ordine, tutti ad annunciare il loro boicottaggio del referendum, tutti che annunciano di non recarsi alle urne. MA cristoddio è possibile che un ministro ed il presidente del consiglio lancino un simile messaggio?
Ma un minimo di decenza non ce l'hanno?
DaocSpoiler
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler