penso anchioOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
dottor cooz e sempre in aguato![]()
penso anchioOriginally Posted by Lord Psycho
![]()
dottor cooz e sempre in aguato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per Brendah aggiungo che anche noi abbiamo subito inc da parte di hiberniani mentre attaccavamo una torre alb . Anche noi abbiamo avuto le stesse tue perplessità sul vantaggio che ne hanno tratto . Tengo a precisare che di solito , il pensiero di gilda , non ci fà andare ad attaccare una torre gia in fiamme se non è midgardiana . Ovviamente non mi metto a sindacare sulle scelte di gioco fatte dagli altri .
ci si incontra in gioco
ciao ciao
Hanny --- on Vortigern Mid
Desmoman --- on Lancelot Mid
Originally Posted by Brendah
E mi raccomando, occhio che brendah ha una sorpresa di quelle che nn scherzano mica li in mezzo alle tenere gambine da celta![]()
"not even death can save you from me..."
lol io ho loggato alle 15.30 ieri e mi hanno gruppato ed eravamo in 8 con 1 healer(ovviamente questa e la parte dove dici che siamo arrivati in treno e sei andato al bind)....immagino che fino alle 15 stavano in rvr a cazzeggiare in 5-6 senza cure(ovviamente se uno va in giro a cazzeggiare senza cure cosi per divertirsi fa la parte dello scarso..quando va con 2 healer 1 sciamano e resto del gruppo con equip decente e ml decenti vuol dire che zerga...)...ovviamente 10-12 volte non credo saranno almeno state na 2345 di volte che li avete arati e non oso immaginare gli rp che hai fatto...Originally Posted by Brendah
mi chiedo solamente perche oggi per esempio non siete tornati oppure potevate pure stikarvi all'altro gruppo media 6l0+ che in 16vs8 poteva uscire un inc decente e qualche ress me lo facevate fa...
ieri ho fatto 45k e il 6L0Originally Posted by Ungrim
anche grazie a voi![]()
Last edited by Brendoh; 18th August 2004 at 01:40.
tze ne avete di strada davanti ancora da fare ^^
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vero ;(Originally Posted by x4d00m
Soka...Originally Posted by x4d00m
...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Originally Posted by fish =]
D'oh nn mi stupisco![]()
"not even death can save you from me..."
bisOkaOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ora come ora ce so gli AdG 11![]()
Still In My Bed With My Love