hdr.
bnet profile
e bhe puoi non premere il bottone e avere l'inventario là.
no seriously io non ci ho capito una minchia
a parte il multiplayer tra persone nella stessa stanza, la rivoluzioneh do sta? che mo anche la console wii ha un hw decente e i giochi delle altre 2 console, ok, ma la tavola da surf in mano come dovrebbe rivoluzionare la mia gaming experience?![]()
hdr.
bnet profile
Ecco con questo foto si capisce qualcosa di piu'
http://www.engadget.com/photos/nintendo-wiiu-controller
forse ci si può giocare magari sul water senza dover mettere in pausa per poterci andare vedendo sul pad le stesse cose che vedi dalla tv![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
imho han fatto vedere poco o un cazzo semplicemente perchè non hanno pronto poco o un cazzo.
e poi manca un fottuto new trailer di zelda ss, ma lo faranno sicuramente vedere out of conference.
io sono rimasto basito dal 3rd parties stuff btw.
cioè tekken su una piattaforma N![]()
Spoiler
ecco LA console
http://kotaku.com/5809482/the-is-the...sole-the-wii-u
![]()
Last edited by Randolk; 7th June 2011 at 19:27.
Spoiler
No la console è a parte, si vedeva anche nel video, sembra molto simile al Wii
Puoi streamarci il contenuto via Wifi esattamente come il remote play PS3->PSP... che è una merda ingiocabile
Mista Iwata ha promesso lagfree experience ma io ci credo ben poco, dubito che se sei da solo serva a qualcosa oltre a giocarci mentre stai al cesso
Le casualate multiplayer sembrano anche carine invece... certamente meglio di frustare le braccia a caso
edit: Piu' che altro, quanto costerà una roba del genere? Mi pare che Nintendo non si faccia piu' tanti problemi ad overprezzare la roba se guardiamo Wii e 3DS, questo sembra avere hardware comparabile o superiore a PS3/360 e anche il controller avrà un hardware modesto visto che lo usavano come pseudotablet all'inizio
Se vanno oltre i 400€ li scaravento a fanculo
Last edited by xv25; 7th June 2011 at 19:34.
prezzo di lancio non meno di 399, cheaper è impossibile
se l'hw fa girare quella roba lì che ti han fatto odorare non è esattamente un cesso
e non oso pensare al costo di un controller aggiuntivo
edit: the flying bird demo was *realtime* and partially controllable according to Kotaku.
Last edited by Randolk; 7th June 2011 at 19:46.
Spoiler
randolk comunque capisco che sei abituato a quella merda del wii attuale ma non è che abbiano mostrato nulla de che dal punto di vista grafico, hai messo le mani su un pc negli ultimi 2 anni?
400 euro mi pare una fucilata.
hdr.
bnet profile
Ci sono cose che mi hanno lasciato parecchio perplesso in sta conf. Robe tipo:
- In Starfox 3DS puoi manovrare tiltando la console: qual'è il punto se poi tiltando la console perdi l'effetto 3D?
- Support 3rd parties per WiiU elevato, fra cui Batman, solo che Batman esce 2011, e della nuova console non han detto la data di uscita (che presumibilmente quindi sarà nel 2012), qual'è il senso?
- Se la forma e dimensione è quella, ho paura che NON ci sarà un HD interno, ancora, che minchia di senso ha?
- Annuncio di un botto di titoli 3rd parties per WiiU, ma a parte un generico Smash Bros per WiiU+3DS, nessuna notizia su un titolo di lancio 1st party. Again, molto confusa la faccenda.
Riguardo alla graph, SE è come dice Randolk, fa oggettivamente paura e crusha totalmente (ovviamente) 360 e PS3. Riguardo al prezzo, potrebbero ANCHE fare la furbata di venderla sottocosto fin dall'inizio per accaparrarsi rapidamente quote di mercato, visto che M$ e Sony non hanno ancora evidentemente pronto nulla (salvo annunci sorpresa nei prossimi mesi), e questo porterebbe i 3rd parties a lavorare ancora + "volentieri" per la nuova console N. Visto quanti soldi han fatto vendendo sovrapprezzo il Wii, ci può stare questa mossa. O forse no.
Riguardo all'uso dello schermo-pad: ad es. in Alien Colonial Marines, lo schermo potrebbe mostrare il radar, sarebbe carina come idea. Di possibilità ce ne sono, basta che a sto giro le sfruttino/se le inventino...
ti rispondo con il first official screen di Zelda HD
![]()
Spoiler
Dio santo Hador, basta co sta storia del PC che è meglio. E' OVVIO che un PC sarà SEMPRE meglio di una qualsiasi console, e dal punto di vista grafico almeno quella demo che han mostrato è inf meglio di quello che 360 e PS3 possono fare al top delle loro possibilità. Che è lo scopo delle consoles, superare quelle della concorrenza, non essere più ubbah di un PC.