Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma infatti, ste qua son tutte cagate, ora usciranno 8000 nomi, 690 partite, e 886 squadre, poi in realtà saranno ben poche le partite e i nomi coinvolti
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Cmq mi pare strano hce nessuno abbia controllato Juventus-Catania....lo dico da juventino...partita trooooooppo strana.
Cmq...ormai il nostro calcio sta veramente alle banane...
secondo me in serie A non c'è NULLA
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Oddio, l'accordo tra le società come ha fatto capire il Procuratore parlando di "sensazione" mi sembra chiaro ed evidente e non proprio "NULLA". Sono convinto che società come Cagliari, Bologna, Chievo, Udinese e altre abbiano fatto, negli ultimi anni, della vendita di partite (magari, perché no, pure scommettendoci sopra) una delle maggiori fonti di guadagno. Sicuramente mi sbaglio, ma è evidente quasi tanto quanto il fatto che gli arbitri aiutassero in malafede la Juve pre-2006. Se poi riusciranno a tirarne fuori qualcosa in sede di processo, oggi come allora, è un altro paio di maniche, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti.
Mi piace questo gioco, voglio giocare anche io!!!
Sorpresa: Guido Rossi consulente Ifil
L'ex commissario straordinario della Figc ha lavorato per la Holding degli Agnelli
L'uomo che ha deciso l'assegnazione dello scudetto 2006 all'Inter consulente in casa Juve. Sembra impossibile, ma è realtà. Guido Rossi, commissario straordinario della Federcalcio durante Calciopoli, ha lavorato infatti per la Ifil, la holding della famiglia Agnelli, in qualità di avvocato d'affari, professione nella quale è riconosciuto come uno dei migliori esperti in Italia.
Un paio di mesi fa, Rossi è stato chiamato dai vertici Ifil per esprimere un parere riguardo alla fattibilità di una compravendita. Sul parere espresso e sull'esito dell'acquisizione rimane il più assoluto riserbo, per ragioni legate alla Borsa. La scelta di Rossi come consulente non ha provocato alcun imbarazzo in ambito Ifil. Specializzato in diritto societario, l'ex presidente di Telecom ha occupato incarichi di prestigio per numerosi gruppi industriali italiani. La notizia è stata invece accolta con stupore dai tifosi che popolano i vari forum bianconeri
Once upon a time....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...19320875.shtml
te l'avevo detto che ci andavate in serie B saltapuffo
Spoiler