http://affaritaliani.libero.it/polit...ale080611.html
diciamo che non ha alternative.
http://affaritaliani.libero.it/polit...ale080611.html
diciamo che non ha alternative.
vabbe ma nn era old il blocco degli stipendi degli statali?o forse finora era fino al 2012?
cmq nc direi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh, considerato che sono una buona fetta di quelli che sicuramente pagano le tasse per il loro lavoro (quantomeno quello principale), mi sembra giusto premiarli bloccandogli lo stipendio... Troppo sbattimento cercare di far emergere quel famigerato 30% di nero..![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Si erano bloccati già dal 2008 al 2012
Che vuoi che sia un altro anno a 1200-1300 euro al mese con le progressioni bloccate
e poi c'è chi dice che Tremonti sia l'unica testa funzionante in quel merdaio di governo... ahhahhhah
DaocSpoiler
Per quel che lavorano è anche troppo.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
@Necker....ma magari è anche vero...solo che se deve fa quadrà i bilanci seguendo le cazzate che je dice er capo diventa un ira di dio...e ci si riduce a tagli trasversali che so bono pure io così a fa rientrà le spese!!!
Sinceramente è un circolo vizioso. Se blocchi gli stipendi a un lavoratore per 6 anni, con l'inflazione che corre, dimmi che stimolo ha una persona alavorare seriamente.
Lo stipendio degli statali è da sempre basso rispetto a quello del privato a parità di inqyuadramento, £in cambio" gli statali hanno sempre avuto un sistema di garanzie migliore e dei ritmi di lavoro meno frenetici. E' evidente che se questo patto si rompe, e si parla di produttività. di minori garnzie diventa inaccettabile che il loro reddito sia così più basso rispetto al provato.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Misa che si confonde con qualcun altro![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
eh però se le condizioni generali non ti stanno bene puoi sempre trovare un altro lavoro, no? non ho capito perchè il lavoro pubblico debba essere considerato il lavoro che ti sistema a vita mentre nel privato sei in un mercato aperto... nel bene e nel male
la mia commercialista aveva un ottimo collaboratore, giovane e davvero in gamba, che dopo aver vinto un concorso all'agenzia delle entrate ha mollato lo studio commerciale (in cui faceva tanto lavoro, ma lo pagavano di più), per il posto fisso e comodo, 200€ in meno. questo solo qualche anno fa
io l'ho trovato orripilante
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
quindi la morale è che se ti schiavizzano per 200 euro in più e nessuna garanzia sei figo e se invece vuoi un posto stabile sei uno scansafatiche?
hdr.
bnet profile