Page 33 of 35 FirstFirst ... 2329303132333435 LastLast
Results 481 to 495 of 524

Thread: [E3] 6-9 June 2011

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ho capito benissimo ed è una discussione pure poco interessante, solo che quando mi toccano MGS è peggio che toccarmi la madre .
    Quote Originally Posted by Axet View Post
    MGS non è mai stato esclusiva sony (a parte 3 e 4). MGS 1 e 2 sono usciti anche per altre console (xbox, gc) e pc.
    Ora con la collection pure il 3 e PW approdano su altri lidi (x360).
    Tu hai scritto questo e io ti facevo notare che ANCHE mgs 1 e 2 SONO STATI esclusive sony. Per il resto veramente sticazzi eh, tant'è che la penso esattamente come te sul discorso esclusive.

Randolk's Avatar

Ah quindi il GC non ha venduto per la pubblicità. Ok
    voglio prenderti per manina per una volta invece di chainslapparti il coppino

rileggi bene quello che hai testè scritto
    cos'è che fa vendere un prodotto QUALSIASI?
    perchè la pasta barilla vende 100 volte tanto la pasta luigi cacioppo? perchè è più buona? perchè ci gira MGS4 a 60 fps?
    Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    voglio prenderti per manina per una volta invece di chainslapparti il coppino

rileggi bene quello che hai testè scritto
    cos'è che fa vendere un prodotto QUALSIASI?
    perchè la pasta barilla vende 100 volte tanto la pasta luigi cacioppo? perchè è più buona? perchè ci gira MGS4 a 60 fps?
    Perchè infatti la pubblicità al GC non la facevano, nè?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Perchè infatti la pubblicità al GC non la facevano, nè?
    Infatti, no. Campagne rilevanti fuori dal Giappone zero. All'epoca avrai avuto circa 12 anni, stai buonino.
    E più in generale, c'è stato un problema di marketing con le 3rd parties che Sony ha cannibalizzato brutally.
    Spoiler

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    TTS è un discorso diverso, probabilmente non hai "vissuto" Metal Gear negli anni come abbiamo fatto io e molti altri.
    rotfl
    Non hai veramente usato l'argomentazione ridicola "PEH MA TU NON C'ERI NON PUOI CAPIREH" vero?
    Perchè chiaramente solo i veri devoti hanno giocato Mgs1 sulla prima Playstation

Siamo onesti, cosa cambia a parte la prima persona di gameplay tra Mgs e TTS? Che le guardie hanno l'AI di MGS2? Uh... ma questo è un bonus. Altro? Te lo dico io, niente Ah anzi si, bisogna tappare L e R per l'inventario visto che non c'è L2/R2
    Le cutscenes sono gonfiate, esagerate, quello che vogliamo... ma stonano veramente nell'universo di Metal Gear? Si, quello dove la gente corre sull'acqua con un buco in fronte
    Possono non piacere... sicuro, anche io preferisco l'originale, ma sta animosità nel dire che è UNA MERDA mi pare quantomeno fuori luogo

E sulle esclusive... eh? Io che ho semplicemente detto che anche se una cosa esce X anni dopo su un altra piattaforma non è piu' esclusiva ti avrei messo in bocca cosa che non hai detto? wat

I'm not good enough Milker's Avatar

nella vostra foga da fanboy mi avete fatto perdere la notizia più importante di tutto l'E3

http://www.examiner.com/mmo-in-natio...dated-detailed

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    rotfl
    Non hai veramente usato l'argomentazione ridicola "PEH MA TU NON C'ERI NON PUOI CAPIREH" vero?
    Perchè chiaramente solo i veri devoti hanno giocato Mgs1 sulla prima Playstation

Siamo onesti, cosa cambia a parte la prima persona di gameplay tra Mgs e TTS? Che le guardie hanno l'AI di MGS2? Uh... ma questo è un bonus. Altro? Te lo dico io, niente Ah anzi si, bisogna tappare L e R per l'inventario visto che non c'è L2/R2
    Le cutscenes sono gonfiate, esagerate, quello che vogliamo... ma stonano veramente nell'universo di Metal Gear? Si, quello dove la gente corre sull'acqua con un buco in fronte
    Possono non piacere... sicuro, anche io preferisco l'originale, ma sta animosità nel dire che è UNA MERDA mi pare quantomeno fuori luogo

E sulle esclusive... eh? Io che ho semplicemente detto che anche se una cosa esce X anni dopo su un altra piattaforma non è piu' esclusiva ti avrei messo in bocca cosa che non hai detto? wat
    Non ho detto che tu non c'eri e non puoi capire, ma che semplicemente e legittimamente non credo tu sia stato negli anni (ma magari mi sbaglio) a seguire tutto ciò che riguardasse MGS. Ti ho detto, e ti ripeto, che la grossa parte del problema non sta nel gameplay, ma nelle cutscenes e nel disegno grafico. Tu pensi che non stonino nell'universo Metal Gear? Io si, e come me la maggior parte dei fan in quanto, pur essendo parimenti improbabili, appartengono ad uno stile che Metal Gear non aveva e che non ha mai avuto in quelli successivi. A te piacevano? Stigrancazzi a me hanno fatto cagare sangue. De gustibus. Diciamo così: io non considero TTS merda in senso assoluto, ma relativamente a MGS1 con il quale mi trovo a paragonarlo. E il confronto, imho, non regge NON solo e neanche principalmente per questioni di gameplay.

Ma sulla questione esclusive ti do ragionissima, io infatti correggevo Axet che sosteneva che non fossero MAI state esclusive Sony. Questo è falso e gliel'ho fatto notare, poi grazie al cazzo che oggi, essendo MGS1 su pc e playstation non è più esclusiva Sony. Ciò non toglie che in passato lo sia stata, al contrario da quanto affermato NON DA TE (così dovrebbe essere chiaro ).

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Infatti, no. Campagne rilevanti fuori dal Giappone zero. All'epoca avrai avuto circa 12 anni, stai buonino.
    E più in generale, c'è stato un problema di marketing con le 3rd parties che Sony ha cannibalizzato brutally.
    Io mi ricordo lo spot tv di Super Mario Sunshine anche se non mi ricordo il testimonial chi era pz

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma sulla questione esclusive ti do ragionissima, io infatti correggevo Axet che sosteneva che non fossero MAI state esclusive Sony. Questo è falso e gliel'ho fatto notare, poi grazie al cazzo che oggi, essendo MGS1 su pc e playstation non è più esclusiva Sony. Ciò non toglie che in passato lo sia stata, al contrario da quanto affermato NON DA TE (così dovrebbe essere chiaro ).
    Ma non c'è niente da correggere, è così eh. Un gioco è esclusivo se sta su una sola piattaforma, se sta su più piattaforme non è esclusivo. MGS e MGS2 sono usciti per altre piattaforme quindi non sono esclusive.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ma non c'è niente da correggere, è così eh. Un gioco è esclusivo se sta su una sola piattaforma, se sta su più piattaforme non è esclusivo. MGS e MGS2 sono usciti per altre piattaforme quindi non sono esclusive.
    Ti prego Axet rileggi meglio quello che ho scritto prima (il primo reply della pagina) che più chiaro di così non riesco a essere

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Io mi ricordo lo spot tv di Super Mario Sunshine anche se non mi ricordo il testimonial chi era pz
    Se non ricordo male non era Cipollini?
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

cut
    No legittimamente per nulla, dai, non puoi insinuare che chi non disprezza TTS allora non faceva parte della band of brothers che ha giocato Mgs1 su PSx nel 98 99 o quando fu, sii serio, si tratta tutto di mantenere una mentalità quantomeno aperta
    Considero REmake sempre sul cubo la versione definitiva di RE1 nonostante i cambi che gli han fatto... e non è che non lo abbia giocato e apprezzato al tempo

Poi vabbè per il resto ci tocca essere d'accordo sul non essere d'accordo, io considero TTS fedele quanto basta anche artisticamente... cazzo, utilizzano persino lo stesso filtro blu-metallico!!

Crewman hardin's Avatar

Quote Originally Posted by Milker View Post
    nella vostra foga da fanboy mi avete fatto perdere la notizia più importante di tutto l'E3

http://www.examiner.com/mmo-in-natio...dated-detailed
    bravo ragazzo
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Ensign xv25's Avatar

In altre notizie: E' stato confermato che il Wii U non supporterà ne giochi ne accessori del Cubo come si sospettava

... e mo chi cazzo ha 3 pad classici per giocare a Smash Bros? FFUUUUU

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io ho comprato il GC praticamente solo per i remake di Resident Evil e MGS1 TTS, e non me ne sono pentito, considerando il fatto che in totale ho 7/8 giochi GC poi, rende bene l'idea del peso dei titoli.
    Free from Signature

Page 33 of 35 FirstFirst ... 2329303132333435 LastLast