Page 219 of 625 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... LastLast
Results 3.271 to 3.285 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    E chi lo dice?
    Nonostante tutte le cagate da te elencate la juve è decisamente "una grande squadra" rispetto al napoli.

- Il nostro tetto ingaggi attualemente è di 5.5 mln, il napoli 2 quindi certi acquisti non ve li potete permettere. Dì la verità, state ancora rosicando per Inler, vero?
    - La juve da diversi anni da un sacco di giocatori alla nazionale, il napoli solo quest'anno ne ha dato 1 (Maggio)
    - Juve 29 scudetti (l'ultimo nel 2006), napoli 2 (l'ultimo nel 1990)
    - Se quest'anno non credete nessuno tra Lavezzi, Cavani ed Hamsik potrete incominciare a ragionare da grande squadra, altrimenti sarete una Udinese qualsiasi
    -Inler non è ancora della Juve, sembra ci siano ancora buone possibilità di andare ai napoletami;
    -Eh beh, se da un sacco di giocatori alla nazionale dev'essere davvero ubbah. Come avremmo fatto senza Cannavaro, Chiellini, Pepe e Iaquinta agli ultimi mondiali ;
    -La Juve ha 27 scudetti (controllato ora sull'albo d'oro aggiornato), tra l'altro vi è andata bene che le indagini abbiano riguardato solo le ultime due stagioni;
    -Non credo i napoletami cederanno uno di questi tre giocatori, resta il fatto che loro ad oggi sono un Udinese qualsiasi. Siete voi che siete più provinciali di loro

Quote Originally Posted by peluche View Post
    tu sta buono e pensa ad aquilani giocatore di grande personalità
    Dislessia portami via pure te, ho scritto "buona personalità". Leggere non è difficile sai, basta aver fatto la seconda elementare .

Almeno una buona personalità gli va riconosciuta ad un giocatore che va al Bernabeu (probabilmente lo stadio più caldo del mondo) e mette quasi da solo in ginocchio la squadra di casa (sulla carta superiore alla sua). Avrà i suoi problemi (troppo "ficoso" ,si dice dalle mie parti, sui dolori e dolorini) ma di certo non ha la personalità di un Montopippo random o dei 3,8/4 della vostra rosa di ridicoli.

Siete la nuova Inter, prima ve ne farete una ragione meglio sarà per il vostro fegato.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    -Non credo i napoletami cederanno uno di questi tre giocatori, resta il fatto che loro ad oggi sono un Udinese qualsiasi. Siete voi che siete più provinciali di loro

ok
    qui ho capottato

ti regalo un buono
    spara un cazzata random che non ti blasto

Randolk's Avatar

Juve 29 scudetti (l'ultimo nel 2006)
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

-Inler non è ancora della Juve, sembra ci siano ancora buone possibilità di andare ai napoletami;
    -Eh beh, se da un sacco di giocatori alla nazionale dev'essere davvero ubbah. Come avremmo fatto senza Cannavaro, Chiellini, Pepe e Iaquinta agli ultimi mondiali ;
    -La Juve ha 27 scudetti (controllato ora sull'albo d'oro aggiornato), tra l'altro vi è andata bene che le indagini abbiano riguardato solo le ultime due stagioni;

Dislessia portami via pure te, ho scritto "buona personalità". Leggere non è difficile sai, basta aver fatto la seconda elementare .

Almeno una buona personalità gli va riconosciuta ad un giocatore che va al Bernabeu (probabilmente lo stadio più caldo del mondo) e mette quasi da solo in ginocchio la squadra di casa (sulla carta superiore alla sua). Avrà i suoi problemi (troppo "ficoso" ,si dice dalle mie parti, sui dolori e dolorini) ma di certo non ha la personalità di un Montopippo random o dei 3,8/4 della vostra rosa di ridicoli.

Siete la nuova Inter, prima ve ne farete una ragione meglio sarà per il vostro fegato.
    vabbe a parte le due cagatine su calciopoli che da buon ignorante in malafede non capirai mai e già ci metto una pietra sopra, il solito cumulo di cagate made by spicoso

aquilani ha la personalità di un puppix che deve scoparsi Katey Sagal

il fatto che due anni fa abbia fatto una buona prestazione contro il real ( e me la ricordo benissimo quella partita, giocò bene tutta la roma) non significa un emerito cazzo. aquilani è un senzacoglioni esattamente come mortovivo. si è cagato in mano non appena la juve ha cominciato un pò a declinare. le sue prestazioni di fine anno sono qualcosa di scandaloso

poi vabbe, la cazzata del Bernabeu stadio piu caldo del mondo giusto un cialtrone come te poteva dirlo ci sei mai stato?
    Last edited by peluche; 8th June 2011 at 17:33.

saltaproc's Avatar

aquilani ha la personalità di un 15enne alla sua prima scopata
    considerando chi si ciula non deve essere poi male

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    considerando chi si ciula non deve essere poi male
    l'edit va meglio?

saltaproc's Avatar

l'edit va meglio?
    molto

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ok so che me ne pentirò...
    chi cazzo è Katey Sagal?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma te tieni a bada mister ho un tetto ingaggi da 5.5 pippi che dono gentilmente a dei mentacatti
    sul 29 poi ho da ridere
    ben mi ricordo che pria di partire
    2 eran scuciti all'incirca per 3 milalireeeeee

sulla nazionale poi "ultimamente" c'è poco da andar fieri

- Buffon prende 5.5 pippi, che poi sia un mentecatto poca importa, sempre 5.5 pippi sono.
    - Gli scudetti sono 29, c'è poco da ridere.
    - Nel 2006 il mondiale è stato vinto principalmente grazie al contributo dei giocatori juventini, tanto che Buffon e Cannavaro si sono contesi il pallone d'oro. Nell'ultimo mondiale le cagate le ha fatte Lippi con le sue discutibili convocazioni, infatti la nazionale passata a Prandelli ha fatto vedere grossi passi avanti nel gioco e nelle prestazioni.

- Inler verrà alla juve.
    - Ho risposto sopra.
    - Gli scudetti sono 29, anche se dopo il processo di napoli non sarà aggiornato come si deve, rimarranno cmq 29. I fortunati siamo noi che hanno intercettato le ultime 2 stagioni? Peeeeeeeeh Meani non è un dirigente ma solo un addetto accompagnatore degli arbitri, ci sono intercettazioni di Meani da rabbrividire. Pensa cosa sarebbe venuto fuori se avessero intercettato il telefono di Galliani. Cmq meglio non parlare di farsopoli, non è il topic adeguato.
    - Noi abbiamo fatto le ultime 2 stagioni da un Catania qualsiasi, è vero, non lo si può negare, ma sono sicuro che già dall'anno prossimo le cose andranno meglio, io trustizzo

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ok so che me ne pentirò...
    chi cazzo è Katey Sagal?
    ritirati sul vesuvio a pregare in penitenza

noi intanto pregheremo per una sua eruzione

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

cut
    Ma che tu trustizzi ci posso anche credere, pensa agli intertristi hanno trustizzato per più di quarant'anni prima di rivedere una coppa seria

Vabbé pelu ridicolo, chi non lo pensa come lui su calciopoli è un "ignorante in malafede". Visti i recenti sviluppi lo sono anche i giudici sportivi e ordinari, evidentemente.

Uppo Bakkio, chicazzè?

Edit: ok googlato. Vecchierrima pure per Randolk (in riferimento al post su Fun dove voleva bombarsi una 75enne)
    Last edited by Spidey; 8th June 2011 at 17:47.

Randolk's Avatar

- Inler verrà alla juve.
    Credo che stiano temporeggiando per fare l'annuncio doble: JUVE, PRESI TEVEZ E INLER
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

spicoso in gran spolvero
    Spoiler

Ma che tu trustizzi ci posso anche credere, pensa agli intertristi hanno trustizzato per più di quarant'anni prima di rivedere una coppa seria
    Vabbé pelu ridicolo, chi non lo pensa come lui su calciopoli è un "ignorante in malafede". Visti i recenti sviluppi lo sono anche i giudici sportivi e ordinari, evidentemente.
    Uppo Bakkio, chicazzè?
    Edit: ok googlato. Vecchierrima pure per Randolk

visti i recenti sviluppi?

ripeto, ignorante in malafede

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Visti i recenti sviluppi
    Visti i recenti sviluppi? Ma se nel processo di napoli, vistosi irremediabilmente perduti, i pm stanno giocandosi la loro ultima carta con la ricusazione della Casoria...

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Credo che stiano temporeggiando per fare l'annuncio doble: JUVE, PRESI TEVEZ E INLER
    Esatto!

Page 219 of 625 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... LastLast