-Inler non è ancora della Juve, sembra ci siano ancora buone possibilità di andare ai napoletami;
-Eh beh, se da un sacco di giocatori alla nazionale dev'essere davvero ubbah. Come avremmo fatto senza Cannavaro, Chiellini, Pepe e Iaquinta agli ultimi mondiali

;
-La Juve ha 27 scudetti (controllato ora sull'albo d'oro aggiornato), tra l'altro vi è andata bene che le indagini abbiano riguardato solo le ultime due stagioni;
-Non credo i napoletami cederanno uno di questi tre giocatori, resta il fatto che loro ad oggi sono un Udinese qualsiasi. Siete voi che siete più provinciali di loro
Dislessia portami via pure te, ho scritto "buona personalità". Leggere non è difficile sai, basta aver fatto la seconda elementare

.
Almeno una buona personalità gli va riconosciuta ad un giocatore che va al Bernabeu (probabilmente lo stadio più caldo del mondo) e mette quasi da solo in ginocchio la squadra di casa (sulla carta superiore alla sua). Avrà i suoi problemi (troppo "ficoso" ,si dice dalle mie parti, sui dolori e dolorini) ma di certo non ha la personalità di un Montopippo random o dei 3,8/4 della vostra rosa di ridicoli.
Siete la nuova Inter, prima ve ne farete una ragione meglio sarà per il vostro fegato.