ora expano tutti nelle zone di frontiera, df e dung di frontiera, direi una bella cosa
ora expano tutti nelle zone di frontiera, df e dung di frontiera, direi una bella cosa
esatto Virolo.. tanto in rvr anche un pg con mille mila artefatti a lvl 10 non combina una pseudosega senza rp.. quindi se si presentano in rvr tanti alts belli da vedere ma inefficaci.. che ce frega? al max sara' rp farming legalizzato![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
si ma quando patchano?
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
hai cacato il cazzo a rispondere ad ogni post con sta frase.Originally Posted by Taro Swarosky
Originally Posted by fish =]
oibò, un forte![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
quasi quasi rispolvero la scarab ghgh
beh io ne ho portata una a 10 ed ora sto per rifarne altri 10 con l'hunter , direi una manna dal cielo se si muovono a patchare ... sicuramente un buon incentivo a non espare una fava ora come ora , ed un incentivo a mettere in template artefatti allucinanti da espare ..Originally Posted by Pazzo
riguardo agli artefatti che espano a df ... beh , mi pare una notizia buona solo per gli alb , df non mi pare una feature abilitata per mid e hib con nf![]()
su igraine stanotte, alb è rimasta senza relic
al ritorno delle ferie verranno tutte e 6 a mid :P
prevedo che Passage of Conflict diventerà un attimino affollato...![]()
secondo me sostituirà il df come zona di RVR raid che adesso in PoC sono abbastanza limitati, il df ormai è un altro dungeon a disposizione degli albionesi![]()
Sinceramente il passage ho provato ad attraversalo solo una volta mentre stavamo expando gli artefatti...la zona sotto con i watcher che fan poppare gli Shade è davvero mooolto dura imo... quei cosi son davvero duri da tirar giùOriginally Posted by Mosiah
![]()
e i mob tiarna straviola che escono dalle fottute pareti dove li metti??
Era anche ora...artefatti come la malice ti rincoglionisci a exparli a animali![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
fish acidelloftw
On Lamorak classic server
Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>