Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Battisti .... No definitivo del Brasile all'Estradizione

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Default Battisti .... No definitivo del Brasile all'Estradizione

http://www.repubblica.it/esteri/2011...30/?ref=HREA-1

Anche il Brasile ci schifa ormai..... andiam bene.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

In questi casi più che il soggetto in sè penso sia il peso diplomatico tra i paesi a decidere se dare retta o meno ad una richiesta di estradizione. Allo stato attuale per il Brasile non abbiamo abbastanza appeal economico / politico per farci retta mi sa *_*
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

ma mr b non aveva detto che avrebbe attuato delle "misure economiche" per fare pressione? ...

se davvero lo facesse missà che gli unici a perderci saremmo noi lol
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Le uniche misure economiche che potrebbe attuare quel rincoglionito nanico di merda sarebbe chiudere la frontiera ai trans brasiliani.

E li ci perderebbe di brutto, sia lui che tutti i suoi amici
    "not even death can save you from me..."

La cosa che mi pare evidente è la mancanza totale di peso diplomatico della ns nazione , non centra destra o sinistra , non è solo questione di Bmerda o Bsanto, è che non contiamo un cazzo nonostante si continui a spendere cifre folli in missioni militari ed economiche all'estero...

Oltre il ridicolo.... davvero.

Oltretutto avremmo anche un accordo internazionale per la riconsegna dei criminali giudicati con il Brasile..... accordo con cui ci si son spazzati il culo che è una bellezza, questo è un terrorista non un ideologista , ha sparato , ha ammazzato ed ha anche gambizzato/ferito e reso invalidi bambini che oggi continuano ad aspettare giustizia.

L'unica speranza è che gli venga una malattia di quelle piccole, bastarde, silenti e dolorosissime che lo costringa ad una morte lenta , atroce ed agonizzante......che schifo.

Bortas's Avatar

Non abbiamo posizioni di forza siamo uno stato ridicolo, siamo peggiorati col Berlusca e questo è innegabile, ora godiamo di un peso politico estero pari a 0, mandiamo due bombardieri a sparare il Libia scodinzolando però non entriamo in guerra sia mai che Gheddafi si offende per due missili...
    Questa è la situazione fino a quando sarà così Battisti dormirà sonni tranquilli...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che vergogna però...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fate ridere.
    Uno stato di merda del terzomondo dove si sparano ogni 5 minuti e che ha un tasso di povertà imbarazzante libera un terrorista e tutto quello che riuscite ad esprimere è B. merda?
    Vi è andato in pappa il cervello

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Fate ridere.
    Uno stato di merda del terzomondo dove si sparano ogni 5 minuti e che ha un tasso di povertà imbarazzante libera un terrorista e tutto quello che riuscite ad esprimere è B. merda?
    Vi è andato in pappa il cervello
    Direi che la situazione è un po più complessa di così , il Brasile poi è una nazione emergente con un fortissimo sviluppo , ha ancora evidenti problemi sociali ma parlarne è andare OT rispetto al senso del 3d, l'argomento importante di cui discutere a questo punto è se ha senso o meno avere ancora accordi internazionali con una nazione come il Brasile che evidentemente se ne sbatte le palle.

Sul piano diplomatico e nei confronti del resto del mondo è parecchio che l'Italia ha cominciato a scendere la china, però scusatemi è anche evidentissimo che il governo Berlusconi non ha assolutamente giovato in materia di relazioni estere , il non ammetterlo è il bendarsi gli occhi.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uno dei tanti maiali che vanno a scopar bambini in brasile lo recluti e gli proponi indulto vs pallottola in fronte a quella merda

Secondo me ce la famo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il governo Berlusconiiihhhhh
    Ve ne frega realmente qualcosa del terrorista libero invece che in carcere oppure è solo un B. merda?
    Uno stato del cazzo da asilo ad un criminale, questo è il punto

Lieutenant Commander Shub's Avatar

si mi da fastidio che il terrorista sia libero, come mi rodeva quando stava in francia, come mi rode dell'altro terrorista nero delfo zorzi che vive indisturbato in giappone.

come mi rodeva quando vallanzasca condannato a 4 ergastoli era fuori e fortunatamente per una cazzata l'hanno rimesso dentro.

Bortas's Avatar

Ve ne frega realmente qualcosa del terrorista libero invece che in carcere oppure è solo un B. merda?
    War non è che mi freghi fondamentalmente se il Brasile vuole la prova muscolare è sapere che una potenza economica mondiale come la nostra ha perso in campo internazionale diverse lunghezze, non riusciamo a farci ridare un terrorista, criminale, assassino comprovato, sapere che abbiamo accordi di estradizione e sapere che se nel nettano le terga.
    Ora con tutto il rispetto verso la tua intelligenza se abbiamo situazioni del genere ci sarà una corresponsabilità a livello diplomatico visto che i soggetti sono 2, dubito fortemente che il Brasile si comporterebbe alla stessa maniera se avesse di fronte Americani o Inglesi ad esempio, quindi si deduce che noi contiamo poco a livello internazionale e perchè contiamo poco? Sarà la crisi economica? Sarà che si sentono forti perchè sono una nazione in grande sviluppo? Sarà perchè i nostri leader baciano le mani ai dittatori? Chissà?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ipnotik's Avatar

beh uno stato del cazzo vacci piano, il Brasile e' in forte crescita e tra poco ci mangera' in testa a noi italiani (se non lo fa gia')
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

a sto punto un bel cecchino

a.k.a. connit

Page 1 of 4 1234 LastLast