Page 26 of 117 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast
Results 376 to 390 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

saltaproc's Avatar

Spicoso sei ot
    Qui si parla di Calciopoli non di scommessopoli

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Spicoso sei ot

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Spicoso sei ot
    Vabbé ma visto che si postavano cose a caso per dimostrare chissà che cosa (Ayroldi con la maglia di Kakà. Esticatzi?), cercavo di contribuire anch'io a mantenere basso il livello di sto topic. Anche se effettivamente peggio di così è difficile andare.

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbé ma visto che si postavano cose a caso per dimostrare chissà che cosa (Ayroldi con la maglia di Kakà. Esticatzi?), cercavo di contribuire anch'io a mantenere basso il livello di sto topic. Anche se effettivamente peggio di così è difficile andare.
    il tuo massimo contributo al topic è stato "gomblodoooh". perchè non evapori?

e la roba della maglia di kakà è ovviamente una minchiata che non dimostra un cazzo

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    il tuo massimo contributo al topic è stato "gomblodoooh". perchè non evapori?

e la roba della maglia di kakà è ovviamente una minchiata che non dimostra un cazzo
    Eh invece il vostro uppare solo le notizie che vi fanno comodo, come fate da mesi a sta parte in sto topic che cagate solo voi (e chi vi trolla, come il sottoscritto) è molto utile alla discussione.

Quote Originally Posted by peluche View Post

Peccato che il Milan abbia già pagato
    Provo a risponderti seriamente per vedere se riesci a fare qualcosa di diverso della parte checcha isterica frustrata per una volta.

Ho risposto ironicamente a questa affermazione, perché questa tesi che state cercando di dimostrare da anni del "tutti colpevoli o nessun colpevole" mi fa un pò ridere onestamente.

Io sono convinto quanto te che anche altre squadre, oltre alla Juve, abbiano avuto comportamenti antisportivi andando spesso contro la legge (sportiva o civile/penale che fosse). Infatti anche altre squadre sono state penalizzate (Lazio, Fiorentina, Milan). Questo NON significa che tutti gli "errori" fossero dello stesso peso: risulta chiaro ed evidente, come la giustizia sportiva e quella ordinaria ha evidenziato e sta evidenziando, che ci sono vari livelli di colpevolezza e NON era giusto che tutti pagassero allo stesso modo. Non farmi ripostare le solite intercettazioni del grande Moggi perfavore.
    Sono anche convinto che la posizione dell'Inter fosse assimilabile a quella degli altri club penalizzati (molto simile a quella del Milan) e che lo scudetto 2006 non gli andasse assolutamente attribuito (se la Juve ha "rubato" lo scudetto a qualcuno, non l'ha fatto di certo all'Inter in quegli ultimi due anni), ma probabilmente il fatto che Rossi fosse un ex membro del CdA li ha effettivamente aiutati.

Ciò non toglie che la posizione della Juve fosse MOLTO diversa in gravità di quella di tutti gli altri club coinvolti. Detto questo, dovreste secondo me cercare di smetterla di guardare a questa storia e cercare di usarla come lezione per il futuro, invece di usare come modello societario il famoso "ventennio interista".

saltaproc's Avatar

Aho
    Di la non li volete perché blanliblu gobbame pehhhhhhhh schifate i 3D pehhhhhhhh
    Hanno il loro topic dove scrivere quello che li aggrada
    Fatti una ragione

Basta che non ripoppi cutpaste a me va tutto bene

Eh invece il vostro uppare solo le notizie che vi fanno comodo, come fate da mesi a sta parte in sto topic che cagate solo voi (e chi vi trolla, come il sottoscritto) è molto utile alla discussione.

Provo a risponderti seriamente per vedere se riesci a fare qualcosa di diverso della parte checcha isterica frustrata per una volta.

Ho risposto ironicamente a questa affermazione, perché questa tesi che state cercando di dimostrare da anni del "tutti colpevoli o nessun colpevole" mi fa un pò ridere onestamente.

Io sono convinto quanto te che anche altre squadre, oltre alla Juve, abbiano avuto comportamenti antisportivi andando spesso contro la legge (sportiva o civile/penale che fosse). Infatti anche altre squadre sono state penalizzate (Lazio, Fiorentina, Milan). Questo NON significa che tutti gli "errori" fossero dello stesso peso: risulta chiaro ed evidente, come la giustizia sportiva e quella ordinaria ha evidenziato e sta evidenziando, che ci sono vari livelli di colpevolezza e NON era giusto che tutti pagassero allo stesso modo. Non farmi ripostare le solite intercettazioni del grande Moggi perfavore.
    Sono anche convinto che la posizione dell'Inter fosse assimilabile a quella degli altri club penalizzati (molto simile a quella del Milan) e che lo scudetto 2006 non gli andasse assolutamente attribuito (se la Juve ha "rubato" lo scudetto a qualcuno, non l'ha fatto di certo all'Inter in quegli ultimi due anni), ma probabilmente il fatto che Rossi fosse un ex membro del CdA li ha effettivamente aiutati.

Ciò non toglie che la posizione della Juve fosse MOLTO diversa in gravità di quella di tutti gli altri club coinvolti. Detto questo, dovreste secondo me cercare di smetterla di guardare a questa storia e cercare di usarla come lezione per il futuro, invece di usare come modello societario il famoso "ventennio interista".
    vedi, con post come questo dimostri di essere in malafede o disinformato.

perché uno informato in nessun universo parallelo mi può venire a dire "come la giustizia ordinaria sta tutt'ora dimostrando", perché dal processo di napoli fin dall'inizio sono emersi elementi opposti, che stanno letteralmente smontando calciopoli: testimoni portati dall'accusa che "non ricordo, si diceva, non ho prove ma io credo che", sensazioni, voci, pareri di gente interessata, il tutto senza uno straccio di prove.

visto che fai tanto il gradasso, spiegami quali sarebbero i reati di moggi di gravità ben maggiore rispetto alle altre.

anzi dimmi proprio quali sarebbero i reati.

perché, come già spiegato millemila volte in precedenza, che moggi fosse un mascalzone figlio di puttana costantemente a lavoro nella zona d'ombra fra legalità e illegalità, è assodato, mentre invece è falso ed è tutto da dimostrare che questo lavoro si traducesse in comportamenti illeciti atti a favorire la juventus. ma basta che ti leggi intercettazioni di carraro o abete, non ricordo. "Guai a sbagliare in favore della juventus", e di robe come queste ce ne sono a decine.

per cui avanti, fammi sapere un po di cose.

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Spidi, immagino che avrai sentito intercettazioni tipo questa:

o questa:

Se il milan non è andata in B è solo per un vizio di forma visto che meani non era un dirigente ma un addetto all'arbitro, ma come vedi nel 2° video era palesemente mosso da Galliani

edit: ah mi ero dimenticata questa: "Spinga, spinga....."

Last edited by Hiver; 9th June 2011 at 11:57.

Gomblottohh (cit.)

saltaproc's Avatar

Per lo spinga noi abbiamo pagato (CIT.)

Per lo spinga noi abbiamo pagato (CIT.)
    Si avete pagato con una penalizzazione che, guarda caso, vi ha permesso per 1 punto di qualificarvi cmq alla champions league (che tral'altro avete vinto )

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Si avete pagato con una penalizzazione che, guarda caso, vi ha permesso per 1 punto di qualificarvi cmq alla champions league (che tral'altro avete vinto )
    E con questo?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

E con questo?
    che conferma che è stata tutta una farsa?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    In quale realtà parallela?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    This.

Page 26 of 117 FirstFirst ... 162223242526272829303676 ... LastLast