Palur chi cazzo è sto Casemiro? Caldeggiato da leo quindi ok, ma che mestiere fa a parte schiacciarsi i brufoli la mattina?
Palur chi cazzo è sto Casemiro? Caldeggiato da leo quindi ok, ma che mestiere fa a parte schiacciarsi i brufoli la mattina?
Spoiler
Figa che ridere. Facciamo gli straccioni per TUTTO, pure il riscatto di Kharja
E per Viviano si va probabilmente alle buste, il busogna chiede 9 noi offriamo 5
Mercato con le banane gg.
Spoiler
nn ti preoccupare rand che mo ti arrivano 30/35 bananoni dal chelsea per il tulipano e fai cassa![]()
Spoiler
Ma Kharja come lo valuti? Perchè a me quelle poche partite nell'Inter che ho visto m'è sembrato inserito bene e pure giocare facile.
è un giocatore alla stankovich , però brasiliano.
E' giovanissimo , non credo sia pronto per la A .
Sostituisce la minella da fuori di stankovich con piu che discrete capacità di regia .
Io lo vidi ai mondiali under 19 dove però non sembro brillare granche. Non viol dire na sega cmq , magari aveva la cagarella.
Ah ha un grande senso dell'inserimento , segna spesso , anche di testa.
Cmq non è un interditore puro , ne una mezzala , ne un regista puro , è uno che fa tutto abbastamza bene li in mezzo , puo dare grande equilibrio ad una squadra.
negativo , è scarso anche come riserva.
Yuto è una buona riserva.
Last edited by Palur; 9th June 2011 at 11:41.
pd n'altro coutinho
sti cazzo di brasileri brufolosi segaioli iniziano a starmi in culo come pochi
io voglio gente che ucciderebbe la madre per 3 euro
un cazzo di terrore dei balcani, possibile che Deki non abbia qualche zingaro assassino da mandarci?
Spoiler
c'era ibrahimovich....
cmq parliamoci chiaro : non c'abbiamo na lira.
Last edited by Palur; 9th June 2011 at 11:47.
ma ibbrahimovic non appena si trova un difensore che non si appecora e si spalma la vasella in ano torna dalla mammina frignando