Ma io ripeto che la mia opinione è che ANCHE il Milan abbia sbagliato in certi atteggiamenti. Il sistema era marcio e TUTTE le grandi squadre erano chi più, chi meno, coinvolte. Il fatto è che il Moggi e Giraudo erano i più bravi in questo lavoro "sporco" e questo risultò sotto gli occhi di tutti, prima da ciò che succedeva sul campo, poi da quello che emerse dal processo sportivo (anche se molto superficiale). Il Milan non andò in serie B , oltre al vizio di forma,perché altrimenti si sarebbe dovuto mandare la Juventus in eccellenza per differenziare chi aveva rubato una mela da chi aveva fatto una rapina a mano armata ad una banca. La stessa pena non era equa.
@Peluche: quando parlo di fatti della giustizia ordinaria non lo dico perché sono in malafede (che ritorno avrei della questione?). Guardo ai fatti: Giraudo condannato a tre anni di reclusione per "frode sportiva e associazione a delinquere"
Moggi: condannato a 1 anno e 6 mesi a Roma e si attende la sentenza a Napoli dove sono stati chiesti 5 anni e 8 mesi di reclusione per l'imputato. Il processo sportivo ormai è storia e non sto a tirarlo fuori.
dio santo quanto qualunquismo![]()
![]()
a parte giraudo che è un discorso a sé, quello che riguarda moggi sono le richieste dei PM, fino a prova contraria si è innocenti fino a processo concluso, quindi di che cazzo parli??
io sto ancora aspettando che tu mi dica quali reati tali sono stati commessi da moggi da "spedire la juve in eccellenza"![]()
![]()
soprattutto in comparazione con robe ben più gravi fatte dal milan per altro
![]()
![]()
eh sì anch'io vorrei essere brad pitt per un giorno
Spoiler
Che si fosse in attesa della sentenza e che quelle fossero le richieste dei pm mi pareva di averlo scritto, forse leggere è troppo. Non capisco perché Giraudo debba essere un discorso a parte: faceva parte della dirigenza juventina? E' stato condanato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E FRODE SPORTIVA? Sticazzi.
Ok ho capito, è una dittatura dei giudici di sinistra (cit.)![]()
giraudo ha scelto una strategia difensiva totalmente differente da moggi.
è stato condannato IN PRIMO GRADO.
quanto al resto, si che lo hai scritto che sono richieste dei pm, è allora perché mi vieni a sindacare sulla colpevolezza e sul come "il processo di napoli sta dimostrando" quando le richieste non vogliono dire nulla ed il processo stesso stia smentendo categoricamente tutto ciò per cui la juve fu rapidamente condannata?![]()
cialtr'one![]()
BUM![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest