Page 38 of 42 FirstFirst ... 28343536373839404142 LastLast
Results 556 to 570 of 619

Thread: [PC] The Witcher II - Assassins of Kings

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Il finale pur concludendo la storia degli Assassins of Kings, lascia ancora aperto il cammino di Geralt, urge un Witcher 3.
    Per i miei gusti sto gioco e' un capolavoro, infatti lo ricomincio subito, prendero l'altro bivio nel capitolo 2 e in generale faro scelte diverse dal primo giro. L'unico dubbio che ho e' se puntare sul ramo Alchemy o quello dei segni.
    Io nel primo run ho puntato abbastanza sui segni, e devo dire che l'Igni non è che faccia sti gran danni... Il segno finale Heliotrope è una figata però
    Il Quen potenziato fà la sua porca figura però
    I will be back, eventually.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

"Attenti al troll" quando sarà scaricabile come dlc? Dice che basta registrarsi sul sito di thewitcher per ottenerlo, ma ancora non pare disponibile per il download...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    "Attenti al troll" quando sarà scaricabile come dlc? Dice che basta registrarsi sul sito di thewitcher per ottenerlo, ma ancora non pare disponibile per il download...
    1. All previously released DLC packages are installed with Patch 1.2:
    - “Blue Stripes Combat Jacket”
    - “Ultimate Alchemist's Outfit”
    - “Ultimate Mage's Outfit”
    - “Ultimate Swordsman's Outfit”
    - “Finisher Pack”
    - “Mysterious Merchant”
    - “Troll Trouble”

Ho problemoni con il comparto video. Vedo solo i contorni dei personaggi e un fastidiosissimo effetto luminoso...

Ho il sistema in firma, driver ATI aggiornati ai catalyst 11.5 (ultimi) per sicurezza; provato a disattivare bloom e tutti gli effetti di luce ma niente.

Come parte la grafica in game con la scena iniziale nella foresta e poi nelle segrete si vede malissimo. Sapete se è un problema conosciuto? C'è rimedio?

Intanto spulcio il web... ffffuuu

edit:

risolto per il momento seguendo questa mini-guida

Il gioco non parte e torna al launcher:
    - Portare tutti i settaggi a "controllato dall'applicazione" nel Catalyst Control Center.
    - Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD).
    - Provare a lanciare il titolo in finestra.
    - Provare a lanciare il titolo con risoluzione orizzontale non superiore a 1920 usando le stesse impostazioni per il desktop.
    - Controllare che il titolo sia installato con i privilegi da amministratore (C:\Windows\System32\UserAccountControlSettings.ex e) e nel caso in cui non lo sia portare il selettore su Non Notificare Mai".

Performance scarse su GPU di fascia alta:
    - Intallare gli ultimi driver (per le schede AMD l'ultimo hotfix) e - disinstallare il 3D Vision se si usa una GeForce.
    - Disabilitare l'UberSampling dalla configurazione grafica del launcher del gioco.
    - Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I..
    - Provare a lanciare il titolo in finestra.
    - Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD) o provare a usare il profilo di Dirt 2.
    edit2: ok era questo punto
    Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I..
    basta mettere in "Application controlled" e fila liscio

@1920x1200 tutto alto/full è
    ho appena iniziato a capire le basi del combat con il prologo dell'assedio ed è fatto veramente bene, anche nei cambi di visuale; il sapore del buon vecchio rpg con l'aggiunta di un combat più d'azione... appetitoso. E già a normal è bel difficile
    Last edited by Glorifindel; 6th June 2011 at 16:35.

Petty Officer 1st Class

ma porca zozza ma perche' da steam ti fa scaricare 10 gb di robba per una patch da 200 mega ???
    cristo santo ora che sono tornato carico che volevo finire il capitolo 2 ... pz

Lieutenant Commander Devon's Avatar

perche la struttura di steam non permette di scompattare i file e modificarne i contenuti
    e perche i cdpr sono stati dei geni a mettere mezzo gioco in un file unico

Petty Officer 2nd Class Roipnol's Avatar

Spoiler
    Last edited by Nazgul Tirith; 8th June 2011 at 12:52.
    Quote Originally Posted by marchese View Post
    mandasse veramente a cagare steve jobs, mac, i-merd varia e tutti i coglioni che spendono 900euro per qualcosa che ne vale manco 200 solo perchè cià il design so cool

Lieutenant Commander Devon's Avatar

grazie dello spoiler

Quote Originally Posted by Roipnol View Post
    Spoiler
    dalle opzioni di gioco si può abbassare o alzare la difficoltà.

edit: io invece sono bloccato al primo atto quando
    Spoiler
    Last edited by Glorifindel; 8th June 2011 at 14:29.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Spoiler
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

sapete se esiste un vault in sto gioco? E' dannatamente facile essere appesantiti ... ma parecchia roba potrebbe servirmi più avanti

edit: cmq sto gioco ha 2 cose che non vanno, la mini mappa che è fastidiosissima (si gira quando io mi giro e non mi piace, perdo l'orientamento... manco ha i poli) e i comandi da tastiera. Quando affronti il kayren con la tastiera è un ditarculo fargli prendere i segni giusti come ti dice la tizia.
    Last edited by Glorifindel; 9th June 2011 at 16:52.

Lieutenant

No, non c'e' vault.

e quindi? Tutto il quintalame di materiali che prendi su... ok, ne trovi tanto ad ogni angolo (almeno di materiale comune). Ma non è proprio agevole con l'avanzare della trama questo sistema.

Altra cosa che sto detestando è dovermi muovere nelle zone di foresta/aperte. Geralt non salta ovviamente, quindi devi seguire per forza i sentieri prestabiliti e senza alcuna cavalcatura; ti fai il tuo (a tratti frustrante) giro attorno al borgo abitato e se inchi in qualche combat, devi aspettare di aver ucciso tutto per poter lootare.

A parte queste critiche (da aggiungersi alla minimap fastidiosa), la trama scorre abbastanza; forse lascerò indietro un po' di side quest perchè finora per farle tutte nel primo atto, ho spezzato troppo il filo della storia principale e mi sono incaponito, come mio solito, fino all'ultima piastrella ispezionata

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Qualche pagina indietro (una decina) c'era un piccolo file da scaricare e piazzare nella cartella di gioco che serve a settare a 0 il peso di tutti gli oggetti, cosi' anche se sei pieno di merda fin sopra le orecchie continui ad essere a peso 0..

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    dalle opzioni di gioco si può abbassare o alzare la difficoltà.
    edit: io invece sono bloccato al primo atto quando
    Spoiler
    Spoiler
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 38 of 42 FirstFirst ... 28343536373839404142 LastLast