si effettivamente hai ragione. Ho fatto un mix tra quell'articolo e questo del corriere Li ho letti uno dopo l'altro e la mia mente deve averli mergiati per risparmiare spazio![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
più che non prendere decisioni per il paese, ha focalizzato il paese e la sua posizione di capo del governo sui suoi problemi personali, invece di impegnarsi a risolvere quelli del paese stesso.
Comunque son discorsi futili, le ragioni parola più o parola meno le sappiamo bene.
Francamente non ci vedo nessun berlusconi merda o meno.. la frittata è fatta e quel giornale facendo un bello spaccato della situazione attuale non si risparmia nel definire B e il paese un vero schifo.
DaocSpoiler
Guarda, l'unica cosa su cui non concordo e' l'ultima frase dove dicono che e' tutta colpa di Berlusconi, onestamente e' vero che non ha fatto niente per migliorare la situazione, cosi' come non ha fatto niente chi si e' alternato a lui e cosi' come prima di lui ci han lasciato delle condizioni disastrose, insomma, non voglio difenderle minimamente poiche' ha fatto un lavoro a dir poco imbarazzante, ma non mi sento neanche di dire che se l'Italia e' nella merda e' tutta colpa sua, lui di sicuro non ha fatto niente per migliorare, ma stavamo gia' messi male prima.
Andava che al paese lo metteva nel culo altra gente (principalmente DC/PSI), gente tra cui figurava quel sant'uomo di Craxi a cui dedicano piazze e strade, che ce l'ha vergato nel culo da vivo spezzando le gambe all'economia Italiana e creando la voragine nel debito pubblico, ed anche da morto ha fatto il suo lasciandoci Berlusconi in eredita'.
Credo che una politica come si deve in Italia non vien fatta almeno dai '60... ed in ogni caso i problemi iniziarono ben prima a causa dell'influenza vaticana sul governo che ci costa una fortuna.
Tornando all'articolo, bel pezzo, tristemente niente di nuovo, ma conciso e saliente, anche se, per argomentare quanto ho detto prima sull'ultima frase, rimango della mia opinione che Berlusconi non sia il problema, ma solo un sintomo, in quanto il reale problema e' il fatto che una persona come lui sia arrivata a governare, in un paese serio una persona del genere non avrebbe mai potuto nemmeno presentarsi, e' proprio il sistema ad essere marcio, magari fosse solo Berlusconi.
guarda, anche io come necker ero ragazzetto e di politica ci capivo una sega.
Pero' una cosa me la ricordo bene: a quei tempi la gente non soffriva come adesso, non andavano in pensione sapendo di prendere il 40% dello stipendio, non scappavano dall'Italia perchè non c'era piu' futuro, facevano ancora figli a 30 anni...
Ora?
Se abitassi in Italia, anche avendo una relazione seria, non potrei metter su famiglia per questioni economiche... e non sono il primo fesso di turno io...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quindi se ora vanno in pensione a 65 anni e prendono il 40% dello stipendio, campano meglio? se uno deve arrivare a 40 anni prima di progettare una famiglia è meglio?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
io mi sono stancato di lamentarmi, se tutto va bene tempo 4 mesi e tanti saluti![]()
hdr.
bnet profile
Nel 90 i miei dicevano che si guadagnava bene, poi è stata tutta una discesa da allora....