ok sto downloadando, grazie.
ok sto downloadando, grazie.
eh fuck, l'ho attivata asd, alla fine mi sono fatto l'account fake.
mi sembra il solito sparatutto singleplayer come ne sono usciti 314mila
lol, povera Gearbox, direi che se l'intenzione era quello di creare un gioco di serie B (del tipo B-movie) direi che ce l'hanno fatta![]()
a quanto pare è una merda noiosissimami risparmio pure banda
e fortuna che ho resistito al prebuy su steam
bye to the king![]()
Mi è arrivata la scatola oggi...
alla faccia vostra è splendido
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Allora a livello di utenza il parere globale e' molto basso. Perche? Perche la maggior parte dei videogiocatori di ADESSO non sa chi cazzo e' il Duca. Sono i classici cinnominchia di 18/19 (quelli piu in basso manco si possono considerare videogiocatori) che non hanno MAI giocato al vecchio Duca. Ed i pareri ovviamente sono pessimi, salvo poi e' la stessa gente che idolatra l'ennesimo COD del cazzo. Quindi il loro parere conta meno di zero.
Gli "old School" player che aspettavano il Duca da 14 anni, sono soddisfatti del prodotto che e' uscito.
Che prodotto e' ? Il classico e vecchio sparattutto ignorante con il protagonista tamarro che fa tamarrate assurde.
Graficamente non e' all'eccellenza? (usa l'UE 2.5) Sti cazzi.
A livello di media, se oggi non ti chiami "COD o similari" a cui le valutazioni partono dal 9 in su di base e il contenuto di tutta la recensione e' un "MA E' FIGHISSIMO! PERCHE? PERCHE SI" contano ancora meno, soprattutto al giorno d'oggi dove le riviste online son peggio delle puttane da strada da 30 euro.
Non e' innovativo, ne una rivoluzione, ne una rivoluzione grafica.
Ma fa quello che i VECCHI fan si aspettavano, cioe' una versione moderna (con qualche novita, tipo puoi portare solo due armi, la barra dell'ego) di quello che era Duke3D tempo fa.
Chi si aspettava "altro" sbaglia in partenza e ha poco da cagare il cazzo, in quanto il gioco non si e' mai professato di cambiare chissa cosa o portare chissa quale innovazione al genere.
"not even death can save you from me..."
fishing...
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
di old school non c'è niente, parlano di piu ore di parti inutili senza sparatorie e "enigmi" inutili
bah
Ma sei sicuro di questo? Io ancora non lo ho neppure pescato quindi la mia esperienza è relativa alla demo, ma quel gameplay li' è Halo reskinnato con la faccia di Duke eh, aveva veramente poco di "classico sparatutto"
Se mi dici che il gioco full poi è alla Serious Sam... mi tranquillizzi
La mia prima impressione è buona.
L'inizio è un pò palloso perchè ti fa girare per l'appartamento del Duca, o almeno io me lo sono girato tutto, ed è incentrato tutto sulla sboronaggine del personaggio. Parti dall'essere sotto pompa da due gemelle, giri per le stanze con piscine in marmo e statue d'oro, vai agli studios dove ci son tante gnocchine e distributori di preservativi.
Poi inizia il gioco che mi sembra proprio in stile Duke: bastardo ed ignorante.
Non so com'era la demo però il gioco è quello che aspettavo dopo 15 anni.
Per ora gli unici enigmi trovati si riferiscono a quale botola aprire o se girare a dx o sx.
non so cosa la gente si aspetti, ma è il Duke paro paro solo con grafica migliore, e cmq tanto schifo non fa.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
io ho lasciato perdere dopo aver letto alcuni commenti, ma sopratutto dopo aver visto un video dove ti fanno girare per 1 ora in una macchinina a far salti sui tappeti![]()
Bene se fa schifo a shagaz mi piacerà di sicuro
And many more lol