Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: [PC/PS3/X360]Alice: Madness Returns

Lieutenant Commander Devon's Avatar

5 giorni left

ora sono dubbioso se prenderlo per pc (in caso lo prenderei DD visto che ora c'è) e giocarlo con pad 360 o direttamente ps3

halp ;_;

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Io alla fine l'ho ordinato per ps3, con il pad e' indubbiamente meglio e quello per pc mi si e' fulminato qualche giorno fa'.Ci sono anche dei bei trofei/achivements sulla difficolta' incubo, un incentivo.
    Il coupon per downloadare il primo sara' disponibile anche per la versione pc o e' solo console?

Ensign xv25's Avatar

Solo se lo compri dal sito DD dell'EA per PC, non mi pare di averlo visto nelle scatolate purtroppo

Lieutenant LuKas's Avatar

il pad della 360 è il migliore.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Nazgul Tirith's Avatar

Uscite le prime recensione che dire

Ormai se non ti chiami DA-ME-COD-Battlefiled & Co non prendi al di sopra del 7 se va bene

Ridicole recensioni, scritte da ridicole persone commentate e votate a livello user da un utenza ormai cinnominchia e lesa.

Lo accusano d'essere "ripetitivo". Chissa nella Quarantesima versione di COD dove spari all'ENNESIMO cinese/russo/mediorientale/terrorista random DOVE STA LA NOVITA'HHHHH.

Lo accusano d'essere Tecnicamente deludente e con il level design scarso. Quando in realta' artisticamente e' molto bello e quel mondo e' ricreato benissimo.

Ormai come gia fu per DNF (che per inciso all'utenza, quella vera piace tantissimo e ci si diverte sopra) ormai se sei fuori dalla cerchia "dei grandi nomi" sei feccia. In realta la feccia e' tutta questa "carta stampata online" che vale quanto una PUTTANA da quattro soldi.

Schifo & Disgusto sempre di piu.

Cmq il gioco, merita.
    "not even death can save you from me..."

Ensign xv25's Avatar

Io questa volta non me la sento di urlare al recensore merda

Diverse parti sono davvero allungate artificialmente (tipo le subquests nel teatro sottomarino o le pessime parti sidescroller) e il mondo è meno interessante rispetto al primo... la zona cinese/giapponese è da sbadigli totali

Non che poi il primo fosse sto granchè nel reparto gameplay comunque eh... anzi io sono contento che non lo hanno trasformato in un mezzo clone di Gow ma ha mantenuto la sua struttura 80% platformer 20% combat

Mi è piaciuto e quasi sicuramente diventerà un "cult hit" come il primo, ma CERTAMENTE non è esente da difetti a cui molti non riusciranno a passare sopra

Un 7 ci stà piu' che bene (e il model di Alice è bellissimo <3)

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Lo sto aspettando da zavvi, dovrebbe arrivare a giorni ormai.
    Si ho letto le recensioni e videorecensioni e non sono positivissime ma solitamente dei voti di spaziogames/everyeye/etcetc me ne sono sempre abbastanza sbattuto il cazzo.
    Boh appena lo provo posto le mie impressioni.

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Lo sto aspettando da zavvi, dovrebbe arrivare a giorni ormai.
    Si ho letto le recensioni e videorecensioni e non sono positivissime ma solitamente dei voti di spaziogames/everyeye/etcetc me ne sono sempre abbastanza sbattuto il cazzo.
    Boh appena lo provo posto le mie impressioni.
    Same here,preordinato da zavvi,me l hanno spedito il 15,se non è questa sicuro la prossima settimana dovrebbe arrivare...
    Last edited by Sturm; 22nd June 2011 at 12:15.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Same here,preordinato da zavvi,me l hanno spedito il 15,se non è questa sicuro la prossima settimana dovrebbe arrivare...
    te lo sai che sei inutile vero?

mi hai abbandonato QQ

OT cosi' non rompo ilc azzo con altri post, visto che parlate di zavvi, ho ordinato 4 giochi da thehut, 3 sono arrivati, del 4° ancora non si sa nulla e sono passati 23gg, tra quanto posso iniziare a preoccuparmi e a cagarli il cazzo? fine OT

sturm culo
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Lo sto giocando su PC (obv col pad PS3 col pc attaccato al plasma), che dire, imo i fan del primo NON resteranno delusi per niente, come dice XV ha mantenuto la stessa struttura dell'1, l'artwork è semplicemente magnifico.

Le note dolenti sono in primis la gestione della camera col lockon attivo, a volte si deve uscire e rientrare dal lock perché i mob son fuori schermo e non si capisce una mazza, il secondo è che in alcuni punti, almeno la versione per PC, presenta dei notevoli rallentamenti a caso (e considerando che ho GTX275/i7 920/4GB e lo sto facendo girare a 1280x720 senza AA attivo vuol dire che è stato ottimizzato maluccio in alcuni punti).

La parte esplorativa probabilmente è stata facilitata un po' troppo con l'uso dello Shrink , praticamente a parte gli snout che si devono trovare ascoltando il rumore, il resto della roba è sempre indicato dai graffiti: peccato insomma che abbiano dovuto "dumbare down" causa cinniminkia di oggi, anche i lvl sono decisamente troppo lineari.

Sul voto non commento, un 7,5 sarebbe PIU' che onesto in mondo ideale imo, non in questo dove viene dato 9+ a merdate colossali.

Preciso che per ora il commento è valutato solo dopo aver completato il capitolo 1.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234