appena votato
Si
No
votato dopo pranzo, 4 si obv.
Molto probabilmente la provincia di Viterbo finirà sui tg per i quesiti sull'acqua![]()
affluenza sopra il 29%, ma è sufficente? tra oggi e domani si deve fare 21%....
io la vedo tragica, chi cazzo va a votare domenica notte e lunedì mattina
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ok votato ... ero indeciso sono partito che volevo votare 4 si, poi ho fatto 2 si e 2 no![]()
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
entro stasera alle 22 si deve fare il 40%, ora siamo al 30% e un po' mi conforta sapere che i dati sull'affluenza non sono relativi all'orario cui si riferiscono (in questo caso delle 19) ma pare a una mezz'oretta prima perché alle 19 il ministero dell'interno vuole che i dati siano già consegnati. almeno così ho letto su un articolo del corriere.
aggiungo che complice il bel tempo magari la gente è andata a mare e vota entro le 22 (sai com'è il sole è andato via da un paio d'orette) o domani prima di andare a lavoro!
non voglio illudermi ma pd
tra l'altro io stimo le persone che votano no, quelle che non votano per me possono pure essere gettate in una vasca di coccodrilli
Last edited by Malbrouk; 12th June 2011 at 19:45.
a.k.a. connit
Last edited by Alkabar; 12th June 2011 at 19:48.
Votato no![]()
http://www.reset-italia.net/2011/06/...il-60-e-il-75/
qui dice che il dato da superare a mezzogiorno per attendersi un risultato finale maggiore del 50% era del 9%, alle 19 era del 25% e alle 22 sara' del 32%.
per ora li abbiamo superati tutti, e siamo alle 19 con l'affluenza aspettata per le 22
Last edited by Ipnotik; 12th June 2011 at 19:53.
Spoiler