vabbe al max aspetterò 1 anno x andarmi a vedere padova cesenza in b
gianpaolo![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
as roma campione d italia primavera![]()
daje co sto cantiere
PS togliessero sti cazzo de playoff. da qndo ce stanno ha sempre vinto la 3° -.-
Last edited by antonybridge; 12th June 2011 at 23:15.
Novara promossa in A con stadio da 10k posti. lol.
un campo da calcetto con 10k posti, la curva ospiti senza tornelli col tizio che ti strappa il biglietto e una selva di zanzare che manco una palude pd.
Vabbe passa la squadra che se lo meritava di più guardando la stagione nel suo complesso.
Grazie padova per la cavalcata finale e le partita contro il livorno, torino e varese che son state un concentrato di emozioni indimenticabile.
All'anno prossimo!!!
i tornelli c'erano strutturalmente ma non erano funzionanti o mancavano del tutto? la differenza è sostanziale
altro fatto sostanziale è il cazzo del campo in sintetico, vorrei fare notare che negli ultimi 3 anni
novara su sintetico 2 promozioni avrà perso 2 volte in casa in 2 anni
gollipoli su sintetico 1 playoff 1 promozione in b
sorrento su sintetico playoff
juve stabia sinteitico playoff
a sto punto l'80% della questione è farsi il campetto in sintetico dove gli altri non stanno a proprio agio
minchia una volta la discriminante era lo stadio, la gente che ci andava, il clima infuocato, i giocatori gli uomini i presidenti
ora se c'hai il ds con amicizie in lega e il campetto in plastica ottieni facile i risultati.
la zona dei tifosi ospiti era composto da due settori adiacenti, poi aperti componendo un'unica lunga curva, situata a sud. I cancelli per entrare erano due, da una parte si trovavano due tornelli, non so se sono stati utilizzati. Io sono entrate dall'altra e non ne ho visto l'ombra.
come consueta prassi saranno entrate un 2/300 persone senza biglietto pero lo spazio in curva per loro c'era, anzi erano stati ridotti i biglietti per il padova dai 2000 annunciati ai 1700 effettivi proprio per evitare sovraffollamenti.
ritornando al tema del sintetico, oltre ad essere probabilmente un vantaggio per la squadra abituata, ricordo che nella partita del girone di ritorno succi si è rotto il tendine d'achille, fine stagione
ho letto comunque che il Novara, avendo un accordo con il milan, è destinato a diventare la succursale milanista dove depositare giovani e meno giovani non utili al progetto della squadra del -praticamente e fino a poco tempo fa ufficialmente - presidente di lega.
guardacaso sale in a
strano
mi pare che il novara sia andato in finale playoff con un gol al 93esimo, tanto meritata sul campo non mi pare, soprattutto perchè perdeva 2-0 in casa contro la reggina.
poi se vogliamo considerare l'inizio campionato, capita che una squadra faccia mezza stagione positiva.
beh dai ha fatto l'intero campionato non scendendo mai al di sotto della terza posizione, e per un buon periodo è stato in testa.
con la reggina poi non stava perdendo 2-0, stava vincendo, poi pareggio, vantaggio reggina e infine gol della vita di rigoni, ma serve anche il culo per passare.
Col Padova ha fatto una buona partita all'euganeo, ordinata e arcigna agguantando uno 0-0 d'oro. Poi in casa loro hanno giocato meglio, indubbiamente avvantaggiati dalla superiorità numerica ma quello è stato un errore del difensore.
Per dire, se passavano con un rigore inesistente mi girava di piu il cazzo e gridavo allo scandalo, così come stanno le cose la serie a se la sono meritata, confermando tra l'altro l'inutilità dei playoff, che vedono ancora una volta trionfare la terza classificata
mi aspettavo almeno un post di rosik di emma e uno di gioia di slurpix invece qui è tutto morto
gg per l'hellas, altro derby l'anno prossimo...