Allora , ho fatto nemesys all inizio di questo anno , se guardate indietro avete tutto il racconto
Ero in fw whs , ed avevo in promo una parla e naviga . Il fatto è che dopo 4 mesi mi hanno downgradato a 1 mega e non ci stava verso ( secondo loro ) di farmela andare anche solo di poco più veloce.
Fatto il test, e visto che non avevano alcun modo di risolvere , semplicemente potevano rescindermi la parte internet visto che te ne puoi andare senza penali solo per quanto riguarda la parte adsl .
Per la wholesale 7mega di fw devono garantire almeno una 2 mega per intenterci .
Ho preso la promo per passare a telecom senza pagare costi di prima attivazione e gg.
Al momento viaggio a 3 mega di media.
Per chi si lamenta sui continui tagli periodici della linea che " prima andava più veloce " . E' tutto " normale " , perchè all inizio tendono a prendersi più spazio per la nuova utenza. Poi , vuoi che lo specchietto per le allodole non serve più , o semplicemente perchè telecom ha le linee e mette avanti le sue , vi trovate la vostra adsl che fa merda in whs .
Diverso il discorso per ull , quelle non concepisco un motivo per andare di merda , se non sbaglio le ull danno centraline proprietarie di distribuzione . Mi viene da pensare che
semplicemente all inizio pur di pescare nuovi clienti danno più banda di quanto la rete può reggere nell arco dei mesi .
Cmq sia da comunicatò di Agcom
siamo a rischio fallimento per le linee adsl che sono " obsolete " a livello europeo. GG