View Poll Results: Hai votato o voterai al referendum?

Voters
119. You may not vote on this poll
  • Si

106 89,08%
  • No

13 10,92%
Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 377

Thread: Lo andate a votare questo referendum?

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    solo che nel 2004 un giovane fresco di laurea non aveva come unica prospettiva quella di fare il disoccupato o lo schiavo.
    Ed i contratti da schiavo te li ha introdotti Berlusconi?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ma ieri notte il tg LA7 ha dato dati diversi secondo cui i votanti sarebbero stati il 55% e non il 57%, dove cazz li hanno presi? forse il 55% sono i voti validi?
    Magari ci han sottratto gli esteri...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

il 57% sono i voti solo in italia, 55% contando anche gli italiani all'estero
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Cifra's Avatar

Da Spinoza: Credo sia necessario un riconteggio delle schede. Così, tanto per infierire.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Da Spinoza: Credo sia necessario un riconteggio delle schede. Così, tanto per infierire.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il 55% è comprensivo di quelle estere. Gli italiani all'estero hanno fatto un assenteismo spaventoso facendo scendere il quorum dal 57% al 54,8% o giu di lì.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Referendum, si voterà il 12 e il 13 giugno. Ma solo nei seggi elettorali che aderiscono all’iniziativa.

(Quattro sì per dire no. Un referendum a misura di donna)

I referendum riguarderanno Berlusconi e l’uso del nucleare. Ma sono due quesiti diversi.

Tra i quesiti c’è quello dove si è chiamati a decidere se non fare le centrali nucleari o protestare dopo per non averle vicino casa.

Questi referendum potrebbero avere implicazioni terribili. Tipo doversi leggere i quesiti.

Gli italiani saranno di nuovo chiamati a esprimersi sul nucleare. Finché non daranno la risposta giusta.

Sul nucleare pesa la questione delle scorie: vengono ammassate a tempo indeterminato in attesa dello smaltimento, la gente ne ha paura, nessuno le vuole e spesso finiscono in fondo al mare. Dov’è il problema? Con gli immigrati funziona.

I primi due quesiti riguardano l’acqua. Chiamato alle urne il 65% di ogni avente diritto.

Bossi: “Il quesito sull’acqua è attraente”. Il fascino dell’ignoto.

Si parla pochissimo del legittimo impedimento. È che non ci sembra vero poter parlare anche d’altro.

Si voterà anche per abrogare il legittimo impedimento del presidente del Consiglio. Ma voi per semplicità immaginate che sulla scheda ci sia scritto “Vuoi che Berlusconi vada in galera?“

Berlusconi ricorre alla Consulta tentando di bloccare il referendum. Comincia già a sentire la punta.

Il referendum sul nucleare si farà anche grazie ad Adriano Celentano. O almeno lui è convinto così.

La decisione della Cassazione è giunta a sorpresa. Ormai non si parlava nemmeno più di Fukushima.

Berlusconi: “Il referendum sull’acqua è demagogico, quello sul nucleare è inutile”. Allora mi dia solo quello divertente.

Il premier sembra intenzionato a lasciare libertà di voto. Uno prima di morire le vuol provare tutte.

“Ai nostri elettori daremo libertà di coscienza”. E in euro quanto fa?

Alla vigilia del voto Berlusconi promette tagli alle tasse. Un colpo di scena del genere non si vedeva dai tempi di Titanic.

Giornalista del Tg1 sbaglia la data dei referendum. Poi si dice contrario al divorzio.

Pronta la rettifica dell’edizione serale: non è un giornalista.

In vista del voto si temono brogli: il rischio è quello di migliaia di astensioni false.

Enel, rubate informazioni segrete sul programma nucleare. Giusto per ribadire il concetto di sicurezza.

Veronesi: “Senza il nucleare l’Italia muore”. Umberto, quella è l’acqua.

Anche Margherita Hack è d’accordo sul nucleare. Conosce gli atomi personalmente.

Vasco Rossi: “La Francia ha il nucleare, tanto vale che ce l’abbiamo anche noi”. Anche se questa frase un senso non ce l’ha.

(Vasco è favorevole al nucleare. Con un po’ di fortuna gli eviterà di dover lavorare a un altro album)

Dopo il Tg1, anche il Tg2 sbaglia la data del referendum. Ora è di nuovo giusta.

I principali tg pubblici sbagliano le date dei referendum. Poi rimediano con un appello di Alessandro Natta.

Molti andranno al mare. Hanno saputo che si vota anche sull’acqua.

Il Pdl detta la linea ai suoi elettori: “Non fate il bagno dopo mangiato”.

Sul nucleare pesa l’incognita degli italiani all’estero: potrebbero vendicarsi.

Berlusconi prepara un viaggio a Sidney nella data del referendum. Per le prossime politiche pensa a Caracas.

Bossi: “Non andrò a votare”. Teme di finire come la sora Lella.

Il Papa dice no alla convivenza e alle coppie di fatto. Gli annulleranno la scheda.

“Non dobbiamo politicizzare i referendum” ha dichiarato Pierluigi Bersani, 59 anni, casalinga.

Ipnotik's Avatar

comunque ho apprezzato molto Di Pietro con la sua reazione dopo il referendum, non ha chiesto le dimissioni del governo, per rispetto di tutti quelli di cdx che sono andati a votare e per non strumentalizzare il loro voto...non e' la vittoria del centrosinistra.

Il PD invece e' veramente incommentabile, sembra che il referendum e' stato proposto da loro quando lo hanno osteggiato fino a 2 mesi fa.
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    comunque ho apprezzato molto Di Pietro con la sua reazione dopo il referendum, non ha chiesto le dimissioni del governo, per rispetto di tutti quelli di cdx che sono andati a votare e per non strumentalizzare il loro voto...non e' la vittoria del centrosinistra.

Il PD invece e' veramente incommentabile, sembra che il referendum e' stato proposto da loro quando lo hanno osteggiato fino a 2 mesi fa.
    * pieno

a.k.a. connit

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

Ancora non posso votare (ancora un anno..) però da quel poco che posso avrei votato 3 si ed 1 no.

Sono contro il nucleare che ormai è roba superata e l'acqua dovrebbe essere un qualcosa per tutti.

Ma il leggitimo impedimento avrei votato no secondo me il premier dovrebbe finire il suo mandato e la gente dovrebbe smettere di fare la caccia alle streghe e continuare a considerare la politica come novella 2000 dove ogni cazzata diventa cosi grande che tutto il resto passa il secondo piano. Penso che berlusconi sia meno peggio di quello che tutti dipingono.
    Solo i morti sono liberi.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Mr.Scontrino View Post
    Ancora non posso votare (ancora un anno..) però da quel poco che posso avrei votato 3 si ed 1 no.
    Sono contro il nucleare che ormai è roba superata e l'acqua dovrebbe essere un qualcosa per tutti.
    Ma il leggitimo impedimento avrei votato no secondo me il premier dovrebbe finire il suo mandato e la gente dovrebbe smettere di fare la caccia alle streghe e continuare a considerare la politica come novella 2000 dove ogni cazzata diventa cosi grande che tutto il resto passa il secondo piano. Penso che berlusconi sia meno peggio di quello che tutti dipingono.
    17 anni
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

in b4 shitstorm

Ensign Malbrouk's Avatar

ma ha un'età diversa in ogni post?

cmq ho scoperto perché il referendum l'ha vinto il si

a.k.a. connit

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

No ho 16 anni, 17 quest'anno 18 l'anno prossimo..

Non era difficile da capire..
    Solo i morti sono liberi.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Mr.Scontrino View Post

ma hai tanti coetanei che la pensano come te? No perche' se e' cosi' tra 1-2 anni dobbiamo preoccuparci

a parte gli scherzi, io penso che se un presidente e' indagato o peggio imputato dovrebbe dimettersi e risolvere i suoi problemi con la giustizia, come succede in QUALSIASI altro Paese democratico. B non ha fatto altro sia in questo governo sia nel precedente (e ti consiglio di informarti sul suo precedente governo) che farsi leggi su misura per scampare dai suoi problemi con la giustizia.
    Spoiler

Page 21 of 26 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast