Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: dunque...

Petty Officer 3rd Class

direi che riprendo da domani o da stanotte tardi, ma colui che usufruisce del mio account (credo darkmind ma non ricordo) lo usa? perchè se già lo usa lui per me non c'è problema e ne faccio un altro

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    direi che riprendo da domani o da stanotte tardi, ma colui che usufruisce del mio account (credo darkmind ma non ricordo) lo usa? perchè se già lo usa lui per me non c'è problema e ne faccio un altro

No il tuo account non lo uso io come vedi dai pg che ho in firma

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Lo avevo io , è a tua disposizione , il crafter ha anche un po di robina da smeltare mentre lo strego è spellato e pronto (gli mancan 2 bubbe al 50 ocio ed ormai ha praticamente cappato thidranki).
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar

Quote Originally Posted by Lio View Post
    Si puoi benissimo usarlo.
    Io ho usato Bunga soprattutto in questi mesi per tirarmi su i soldini con il salvage.
    Infatti lo troverai con un po di platini in saccoccia :P

Torno venerdì che magari mi tolgo la roba che ci tengo

grazie Lio!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Per quanto riguarda me, sto ricominciando a loggare un po' di più man mano che la situazione post trasloco si sistema (in questo momento mentre scrivo ho il falegname che lavora :P) , ma sono ancora a presenza ridotta. Punci praticamente non sta loggando e riprenderà tra un po', il suo pg lo sto usando sempre io.
    Mi sto arrangiando per l'exp, per quanto riguarda l'equip per la craftata avrei bisogno di fare qualche giro a diamanti, se ci sarà l'occasione di farlo di gilda mi aggrego volentieri (sono un po' incerto nell'usare i due pg coi gruppi pug).
    Per il resto dubito di riuscire a cappare thidranki prima che la gilda decida che è arrivato il momento di andare ad infestare emain.. avrò qualche ra in meno ma oh, sticaxxi, sono un teurgo e quindi cmq un peso a prescindere, ma mi dovrete sopportare, in particolare mi attaccherò arcigno agli zebedei di thor
    Last edited by Manfalus; 14th June 2011 at 18:33.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Per quanto riguarda me, sto ricominciando a loggare un po' di più man mano che la situazione post trasloco si sistema (in questo momento mentre scrivo ho il falegname che lavora :P) , ma sono ancora a presenza ridotta. Punci praticamente non sta loggando e riprenderà tra un po', il suo pg lo sto usando sempre io.
    Mi sto arrangiando per l'exp, per quanto riguarda l'equip per la craftata avrei bisogno di fare qualche giro a diamanti, se ci sarà l'occasione di farlo di gilda mi aggrego volentieri (sono un po' incerto nell'usare i due pg coi gruppi pug).
    Per il resto dubito di riuscire a cappare thidranki prima che la gilda decida che è arrivato il momento di andare ad infestare emain.. avrò qualche ra in meno ma oh, sono un teurgo, e sticaxxi, sarò cmq un peso a prescindere ma mi dovrete sopportare, in particolare mi attaccherò arcigno agli zebedei di thor
    mio consiglio appena leggi "legion raid" in broad fiondatici (prendono mi pare pg dal 48 in su) e se non hai sfiga col roll hai risolto i problemi di diamanti/soldi
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Grazie della dritta, al momento sono 46.5 ma appena arrivo al 48 faccio così.

Page 3 of 3 FirstFirst 123