Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: Commenti?

Nn e' difficile da farmare , me lo facevo in solo con il bot, basta pullare gli add con lo shamano e sprintare via e nel mentre shottarli uno alla volta.
    Naturalmente lo shamano deve sta' sgruppato.Se poi ci vai in 2 con 3 pg e' ancora piu' veloce ^^
    <NoPanic> Erpomata Gg Dorf Healer Mordred
    <NoPanic> Erpomata Celt Druid Lamerak
    <Realm Hunters> Abbondante Troll Zerk Gardaland
    <Realm Hunters> Ermonnezza Cobby Shaman Gardaland

Orsetto-Bot del Dott.Vorfira

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

è quell'anello ke vendono a solo 100 platini a fundation?
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

si
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    edito: ma possibile che tutti i berz in usa hanno bot healer raffo -.-° , io ho divuto far template senza dipendere dalla Malice( sx) ...cosi da poter switchare con arma piu lveloce -.-
    Contento ke avevi Haste rosso stasera?

P.s. Per Materasso, io sapevo ke avevano fissato quel bug con ultima patch e nn si poteva piu' farmare cosi', ma magari mi sbaglio

Saffo

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Contento ke avevi Haste rosso stasera?

Saffo
    ... ...... .....tra l'altro hanno sukato perche hanno fatto anche un post rosik qui....doppia goduria...

X Sbrodolina

Uhm non ho capito che cosa non hai capito ( che gioco di parole -.-)......
    2 armi lente , swinghi lento.....tutto li'... ...non mi sono fatto uno zerk per swingare ogni 4 secondi , cosi da far castare allegramente il mago che meno...o permettere al chierico di curare perche swingo alla velocita con cui cambiano i presidenti in Usa...
    Se hai haste giallo/rosso , usa pure battler-Malice ( se poi l'healer raffo e giocante ancora meglio celerity ftw..)
    Se non hai haste alemno giallo non ti conviene usare 2 armi lente ma magari ricorrere a un 4.2 dx , e come sx boh , una 2,9 al massimo 3,5 ( dato che ce ne saranno un migliaio a foundation con ottimi proc)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

L'effetto haste di LA e' stato dimenticato da lungo tempo in USA

Quote Originally Posted by Ullic
    L'effetto haste di LA e' stato dimenticato da lungo tempo in USA
    ciau ciccino... .....l'effetto haste esisteva sulla classe Berserker ....., il Berserker per come lo conoscevamo noi non esiste piu'...la mitica e intramontabile ascetta sx 2.4 che ci ha accompagnato in tante battaglie , secondo me qua non ha senso di esistere se non per tagliarci le carote....

La prima volta che ho fatto RvR qui sono andato a vedermi i log di danni fatti su maghi ( non su tank eh...)...e mi sono chiesto ....che senso ha expare un Berz , meglio un war .... ...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Nn so quanti danni facessi sui maghi su vorti ma qua di primo stile back meno di 300 di prima e 120 di seconda nn mi e' mai capitato di vedere e faccio notare che quando faccio questi danni mi cala lo sconforto.War e Zerk sono 2 pg completamente diversi ma da qua a dire che lo zerk fa cagare ed e' meglio expare un war ce ne vuole.

@Saffo : con il bug lo facevi con il bot senza nodo di cure e pozze di end

Warrant Officer

Quote Originally Posted by MaTeraSS0
    Nn so quanti danni facessi sui maghi su vorti ma qua di primo stile back meno di 300 di prima e 120 di seconda nn mi e' mai capitato di vedere e faccio notare che quando faccio questi danni mi cala lo sconforto.War e Zerk sono 2 pg completamente diversi ma da qua a dire che lo zerk fa cagare ed e' meglio expare un war ce ne vuole.

Materasso hai un pm.

Btw lo zerk è ancora un valido pg, vuoi per la ws più alta, vuoi per i pf, vuoi per Banelord che è un ottimo MP.
    I will be back, eventually.

Quote Originally Posted by MaTeraSS0

dunque....300 di dx uhm , 120 di sx ....usi 2 armi 4.2 o battler malice comunque lentissime , avrai anche haste almeno giallo , hai un bel po di pr..di sicuro non sei il mirmidone di asgard... ....questo paragone non ha senso ....messo cosi rappresenti il plus massimo dello zerk , ci mancherebbe anche che non colpissi con quei danni...., peccato che questi danni su maghi si facevano prima con arma dx 4.1 e sx 2,4 ...senza tanti cazz e mazz artefatti e cazzate varie......inoltre come classe hai usato l'unico posizionale che abbiamo.....a volte non riesci a fare lo stile back , quanto fai di anytime con doublefrost o drawout ( se sei spada ?)...chiedi ai tuoi maghetti quando se prendono da un mercenario o blademaster serio del tuo rank..e poi puoi fare paragoni...

Poi vabbe sulle Vn gli " avversari" dicono che lo zerk e ancora da nerfare perche per 20 secondi con la ra del RR5 , bane ml6 ( me pare) e charge in furia , diventa una bestia e prima di morire se ne porta 4 in tomba.......peccato che debba usare quasi tutto...

e aggiungo per rognettare...:P , gli stessi danni li facevo su tristan con un blademaster ....solo che il blade non colpisce sempre con 2 armi , immagina quando accade.. ...e tripla non da malus..
    Last edited by BlackCOSO; 19th August 2004 at 13:31.

Lieutenant

Sinceramente mi sembrano danni in linea con quelli del mio merce, di sx ne faccio un po' di piu' ma vale sempre il solito discorso che non swinga a ogni colpo e lo zerk si'.

Non capisco quanti danni vorresti fare a swing su un caster, sui 400-450 senza critici non mi sembra male.

A me pare bilanciato, certo se uno era abituato alla 1.60 la differenza c'e', infatti hanno poi cambiato il growth rate degli stili

Naturalmente lo zerk e' un Dd di back da giocare in assist ad un pg che ha la possibilita' di stunnare , pero' devo dire l verita' sono contento della scelta che ho fatto e non capisco xke' tu ne sia rimasto cosi' deluso.E' vero che doppiogelo nn fa i danni che faceva su vorti ma appena uno si gira ed inizio la chain back sono in pochi a rimanere vivi all'aurora (nn sono romantico ma e' il nome dell'ultimo stile back).
    Usando doppiogelo sinceramente nn ti saprei dire xke' mi e' capitato di fare tipo 160danni di prima e i soliti 120 di seconda cosi' come 280 e 120 nn so dirti "quanto" con certezza xke' e' uno stile che cmq nn mi piace ma sono costretto ad usarlo(Draw Out e' bello x il toHit alto ma ha il Gr inferiore e poi nn sopporto vedermi saltare e avvilupparmi su me stesso ) .
    Cmq mi e' capitato di essere da solo contro il solito party di mirmidoni e aver rimpianto la scelta di nn prendere ip x vedere lo spam in solo di 1p.
    Charge:5min Orsetto:7min Snaring Tendril :5min Ferocius W:10min Battler: 15min
    A parte gli ultimi due gli altri ce li hai sempre dai^^

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

io pensavo di no usare ne battler ne malice e di usare due droppate 100%, ne ho vista una war blood axe ke casta cura e sembra molto interessante, poi boh forse ho troppo la mentalita' da vortigern ancora...
    Bici pesante??? Biker potente!!!

puo darsi che sia buggato io ma ne dubito.. ...fare cmq di back con primo colpo , da 300 di main h. mi sa di critico compreso kat ......a volte si ha troppa fretta per posiziknarsi bene , serve solo fermare uno che casta o cura e i posizionali si fanno poco dopo , io di doublefrost senza CRITICI faccio in media di dx dai 130 ai 160( 160 prendilo come un maximale quindi e di rado) , raro vedere di piu , se esce un 200dx piu 140 di sx e perche o beccato la mega sculata , un po basso come danno su un mago con un anytime che porta via 1/3 di barra di end......per ora il mio paragone e relativo al fatto che ho giocato un po il blade su Tristan ....e c'e molta differenza......, Il merce non l'ho mai usato ....ma ha uno stile , permettini se non so il nome , di taglio suppongo anytime che fa un male cane e appunto non si colpisce sempre 2 armi (dw)....ora vista la schifezza di Nf dove un caster ha una velocita spropositata , il mio compito si fa sentor ancor di piu sul segare nelminor tempo possibile con il maggior out put di danno ad esempio caster ......questo lavoro lo fanno 400 volte meglio blade e mercenari.....e non ci sono cazzi che tengano ....se poi per qualche motivo mi trovo a menare uno in plate e non posso ricevere un assist decente , il danno e ridicolo , e lo stesso non si puo dire del merce che mena sempre con quel cazzo di stile devastante....

Cmq Mate , sono contento ti piaccia il Berz.. ...per lo meno non sono l'unico coglione , anche se io lo uso per altri motivi affettivi..

edito: sara una cazzata , ma sento la mancanza di dodger ...e anche molto..poi magari era solo l'impressione ....
    Last edited by BlackCOSO; 19th August 2004 at 14:00.

Lieutenant

Parlo di danni senza critici, 3-400 sui caster li faccio regolarmente con 3 relic forza pero, altrimenti togli un 20% e viene una cosa in linea a quello che fa Abbondante. Posizionali ovviamente, anytime non ne ho manco in barra essendo perfo. Che armi usi per fare 160 su un caster di dx?

Cmq i light tank si giocano di posizionali imho non di anytime, e lo stile che dici tu (amethyst slash) ha un growth rate in linea con doublefrost, anzi a dire il vero guardando quelli piu' aggiornati ha un 0.60 (come i taunt in pratica) contro 0.75 di df.

Non capisco inoltre come un merc o un bm faccia meglio il lavoro, i danni sono comparabili, al massimo per lo stun che possono avere i merce crush e i bm, cosa che si puo' facilmente risolvere con un savage in gruppo o al limite un war.
    Se vai a menare da solo i target contro gente decente combini poco anche con un merc o bm.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast