Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: Se ti capitano ste cose ... potresti essere un albion

Warrant Officer Rob's Avatar

Ne dovrebbero aggiungere un'altra, successa davanti ai miei occhi ieri sera:

Torre Eras4 (mi pare, quella alle rovine) in mano Hibba, quindi sulla Warmap-GPS segnata in un bel verde splendente in mezzo ad una distesa di rosse...

stavo girando intorno alle rovine in quanto arrivavano continuamente albions ma in numero fino a quel momento contenuto, arriva un maghetto avaloniano mirmidone ma assicuro con tutte le sue res cappate, quando si infila nel dedalo io gli levo la bolla con il primo colpo, scocco una seconda freccia e gli faccio danni bassi, la terza e lui continua a correre verso la torre.. mi va fuori LOS, salto giu' dalla mia posizione sopra un muretto e lo rincorro tagliandogli la strada, deciso a finirlo con le spade.. questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima...
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Rob
    stavo girando intorno alle rovine in quanto arrivavano continuamente albions ma in numero fino a quel momento contenuto, arriva un maghetto avaloniano mirmidone ma assicuro con tutte le sue res cappate, quando si infila nel dedalo io gli levo la bolla con il primo colpo, scocco una seconda freccia e gli faccio danni bassi, la terza e lui continua a correre verso la torre.. mi va fuori LOS, salto giu' dalla mia posizione sopra un muretto e lo rincorro tagliandogli la strada, deciso a finirlo con le spade.. questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima...
    ...uhm........

ahahahaahhaahahahahahah.... ..ieri sera o l'altra sera , c'era un tuo spam incredibile di morti.....giravo molto attentamente lontano da qualunque torre...onde evitare...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    ...uhm........

ahahahaahhaahahahahahah.... ..ieri sera o l'altra sera , c'era un tuo spam incredibile di morti.....giravo molto attentamente lontano da qualunque torre...onde evitare...
    Perche' non hai visto quante volte sono andato io al bind

Cmq se ti incontrassi ti saluterei (prima o dopo le frecce dipende dalla situazione), 2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare
    Last edited by Rob; 17th August 2004 at 09:54.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Perche' non hai visto quante volte sono andato io al bind

Cmq se ti incontrassi ti saluterei (prima o dopo le frecce dipende dalla situazione), 2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare
    vabbe se mi becchi solo....fatti vedere , me faccio una fotina con te.. , poi famo come nei film, mi dai 5 secondi per scappare ...e poi mi seghi...cosi ti faccio anche un bel post rosik...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Beh, ieri pomeriggio a Molvik un intero plotone di albion (almeno 3fg) ha montato la bellezza di 9 trabucchi sulla collina per aprire il keep...

Ora con 9 trabucchi se si sanno usare il keep va giu' in circa 3 minuti... sono riusciti a metterci 45 minuti ad aprire una breccia perché di 9 trabucchi non sono stati capaci di tirare tutti insieme sulla stessa sezione...

Morale ieri sera alle 01.30 c'era ancora il keep aperto e in 3fg non erano riusciti manco a entrare e sono riusciti a riperdere la torre che avevano preso nel pomeriggio

(preciso che a difendere eravamo 5-6)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

...cut...

questo sprinta, arriva alla porta mentre mi fa laugh e... probabilmente ci e' rimasto mooolto male scoprendo che in una torre Hibba quando sei albion ci entri solo se hai abbattuto la porta prima...

LOL

Enlisted

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    posso fa na domanda?come mai "ormai bot" se nn c'ha manco un pr?
    me lo sn sempre kiesto bug credo..
    On Daoc USA
    ­ <--- Ormai Bot
    ­ <--- In Uso
    Guild
    ­

Acheron's Avatar

Scion ma ancora sei vivo PD?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    If you downloaded NF on the first day, and just now started rvring because the Wizards on the pad wouldn't port you, You might be an alb.
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Enlisted Kant's Avatar

If your bot has more kill spam then you, you might be an alb.

Petty Officer 3rd Class Vanquish's Avatar

geniale
    ----- Exp in progress
    Santuzzo Temazzuolonupoco Zerk lvl 36
    Pressofuso Nanotuttodunpezzo Healer lvl 36

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Vanquish
    geniale
    Reale...che è peggio
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Enlisted

Quote Originally Posted by Acheron
    Scion ma ancora sei vivo PD?
    poco ache.. torno verso settembre
    On Daoc USA
    ­ <--- Ormai Bot
    ­ <--- In Uso
    Guild
    ­

Acheron's Avatar

Schmeichel te lo rinnovi te
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

2 sere fa a Mid passava il gruppetto ADG ma ero fuori portata per la frecciolina di stop a Saffo, prendero' colpo lungo per salutare
    MMM... tiramela sullo scudo piccolo che e' quello di DF, tutto il resto costa troppo ho speso una valanga di platini.... ...quando vado in RvR temo di essere colpito perke' mi rovinano il vestito

Cmq Rob ti riassillo con le frecce, volevamo fare appeal ieri, 3 scout ci frecciavano attraverso i muri, ma eravamo alle torrette dei ponti, passano attraverso quei muri anke?

Cioe' spesso me lo dava nn visibile, e le poche volte che nn lo era tra me e lui c'erano 2 muri, inoltre erano sempre colpi singoli sui 450/550, sparano sulle lag?

Saffo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast