Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Sì, ma il punto tanto non è produrla l'energia, male che vada c'è il sole per altri 5 miliardi di anni. Il punto è stoccarla in modo da reggere picchi e trasferirla.
Però la superbatteria atomica mi farebbe gola per il portatile, il monopattino hover e ripeto ironman, per cui non ci credo ma ci spero, e mi sa che la discussione su basi scientifiche si ferma qua fino a che non ne commercializzano uno e arriva ai cinerussi
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
anche io ho realizzato la fusione fredda...
mi son fatot un cannone in montagna a -20
problem?
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
tu pensi che Meucci e Manzetti sapessere esattamente i principi fisici dietro l'induzione magnetica ? eppure hanno inventato il telefono
sono moltissime le invenzioni i cui principi di funzionamento sono stati capiti soltanto successivamente
il che non toglie che possa essere una bufala. ma non certo perchè dice "non capiamo ancora bene il principio"
Tesla teorizzava molto sull'elettricità e i campi elettromagnetici, il che è tipicamente il modo di pensare di uno scienziato.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ti riferisci per caso alle reazione Low Energy Nuclear Reactions (LENR), o Chemically Assisted Nuclear Reactions (CANR) o CF (cold Fusion)?
Perchè queste reazioni nucleari non sono mai state riconosciute dalla scienza ufficiale, ma catalogate come scienza patologica
Se non sbaglio si tratta di reazioni nucleari da richiedere ben 3 miracoli in sequenza (i miracoli di Preparata) per poter avvenire.
che diavolo di reazione utilizza realmente l' E-cat?
-------------------
Qualche passata nei media---------------
si LENR. Per inciso di queste 3 tipologie di fusione fredda so poco nulla. Ora com'è che sembrano cose assodate da tutto e tutti??
Io ancora mi domando come riesca il famigerato catalizzatore a permettere al protone di superare le forze elettrostatiche di repulsione del nucleo del Nichel. già mi domando come possa effettuare l'omolisi della molecola H2 in 2H atomici, poi a spararne uno dentro fino ad inglobarlo nel nucleo del metallo. Ed inoltre: l'elettrone dell'idrogeno dove cazzo va? a spasso?
Last edited by Necker; 15th June 2011 at 10:33.
DaocSpoiler
-------------------
Qualche passata nei media---------------
ma il fatto che diversi scienziati abbiano assistito più volte agli esperimenti che vanno avanti da mesi non è una dimostrazione pratica scusa? La questione che gira intorno alla macchina riguarda il conflitto fra segreto industriale/brevetto europeo, non se funzioni o meno; questo non mi sembra l'abbia mai messo in dubbio nessuno.
Il punto qui mi sembra, da quanto ho capito, prettamente burocratico (per la questione del brevetto) e teorico. Nella pratica mi pare che non ci siano problemi...
Last edited by Razj; 15th June 2011 at 12:10.
Beh... fino a quando non dicono di piu' e spiegano cosa succede, ambiente controllato quanto vuoi, ma non si sa cosa sia, come funzioni e se sia legittimo.