View Poll Results: Hai votato o voterai al referendum?

Voters
119. You may not vote on this poll
  • Si

106 89,08%
  • No

13 10,92%
Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast
Results 331 to 345 of 377

Thread: Lo andate a votare questo referendum?

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    come sai che hudlok e' una persona?

Bhe apparte persone cosa altro posta dentro questo forum scusa?
    Solo i morti sono liberi.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Mr.Scontrino View Post
    No aspetta non so chi o cosa intendiate chi sono e da dove vengo (purtroppo) l'ha postato spidey o non ricordo chi sull'altro thread.

Se non mi credete libero un admin di controllare i miei ip con quelli di questa persona.
    a 21 post parli di admin?

Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Ipnotik's Avatar

Bhe apparte persone cosa altro posta dentro questo forum scusa?
    trolls.

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Potete tornare IT prima che m'incazzo e vi regalo un carrello di cartellini?

Tralasciando questo ho gia controllato Scontrino oggi pomeriggio che rando mi cagava il cazzo in msn, non risulta il suo ip ne di hudlok ne di altri del forum.

E comunque proverra' da quel simpatico forum di GV.
    "not even death can save you from me..."

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

Bho io avrò pure 16anni ma voi sembrate una banda di bambini all'asilo..
    Solo i morti sono liberi.

Ipnotik's Avatar

si comunque te la sei cercata

ma che prova contraria pd vatti a leggere wikipedia e vedi che se non c'e' stata una sentenza di condanna e' solo per leggi che si e' creato lui stesso.
    la scheda che c'e' su wikipedia sui reati di Berlusconi e' affidabilissima e te la incollo qua (leggiti le parentesi soprattutto)

si ma quando è mai stato condannato?

Sempre assolto o archiviati..se mai fosse stato vero..sarebbero andati fino in fondo..

-_-
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

cazzeggiando per cercare una pic riguardo il nucleare sono incappato in sto tizio, imo B lo stupra...

http://www.facebook.com/pages/BERLIN...E/107498406884

Lieutenant

ahahahhah BERLINO GIUSEPPE !!! pd mannaggia a facebook che tocca vede su internet ormai ... l'altro giorno c'era rutelli che diceva si seguire gli aggiornamenti sulla sua pagina di facebook e la bindi che controllava le notizie sull'iphone 4. Rivoglio l'internet di nicchia.

ps l'eta non centra niente bacato ci nasci e ci muori

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Ipnotik's Avatar

al TG3 hanno fatto vedere che sui giornali stranieri dopo il referendum si parla della "primavera italiana" (italian spring), dopo la primavera araba ora c'e' la primavera italiana contro il dittatore
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ancora non posso votare (ancora un anno..) però da quel poco che posso avrei votato 3 si ed 1 no.
    Sono contro il nucleare che ormai è roba superata e l'acqua dovrebbe essere un qualcosa per tutti.
    Ma il leggitimo impedimento avrei votato no secondo me il premier dovrebbe finire il suo mandato e la gente dovrebbe smettere di fare la caccia alle streghe e continuare a considerare la politica come novella 2000 dove ogni cazzata diventa cosi grande che tutto il resto passa il secondo piano. Penso che berlusconi sia meno peggio di quello che tutti dipingono.
    Bravo mio giovane Padawan

Scappato di Casa Palur's Avatar

di nuovo hudlock cazzo

Ipnotik's Avatar

ecco cosa ci guadagna la lega a tenere in piedi il governo: rai 2

http://www.corriere.it/politica/11_g...559124a0.shtml
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ecco cosa ci guadagna la lega a tenere in piedi il governo: rai 2
    le loro poltrone??cosi ad occhio eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Bortas's Avatar

Bentornato Hudlok...

Comunque vedevo a spizzichi e bocconi, Ballarò ieri ad un certo punto ho sentito quella merda di D'Alema che si incazzava dicendo una cosa del tipo, "Vince Berlusconi significa che il popolo è con lui e tanti cazzi, si vince noi non è una vittoria ma è segno che il popolo vuol dare un segnale". Mi ha fatto ridere un sacco...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bentornato Hudlok...

Comunque vedevo a spizzichi e bocconi, Ballarò ieri ad un certo punto ho sentito quella merda di D'Alema che si incazzava dicendo una cosa del tipo, "Vince Berlusconi significa che il popolo è con lui e tanti cazzi, si vince noi non è una vittoria ma è segno che il popolo vuol dare un segnale". Mi ha fatto ridere un sacco...
    Beh... e' la triste verita', ormai tutto e' in funzione di Berlusconi perche' la gente non pensa ad altro, guarda su queste stesse pagine, per la maggiore il sentimento post-referendum non e' stato di esser contenti per aver visto la propria scelta prevalere, ma bensi' di esser contenti perche' in questo modo il nano l'ha preso al culo, insomma, molta becera come cosa; oltretutto degradante per l'opposizione in quanto il sentimento non e' che si votino loro perche' son bravi, belli, hanno buone idee o fanno i pompini col culo, ma si votano esclusivamente perche' sono 'contro' Berlusconi.

Page 23 of 26 FirstFirst ... 131920212223242526 LastLast