al cazzegio stavo rispolverando DAOC .. avrei quasi quasi voglia di provare sto shard .
1) dove trovo il settaggio del server ? o meglio .. ci sono le vecchie frontiere ma .. le classi soo aggiornate a che patch ?
2) ho visto italiani su albion .. c'e' qualcuno in altri reami ? con le attuali regole, qc'e' qualche classe isi to play che mi consigliate allo scazzo ? stavo pensando il solito prete (il 6 della mia lunga carriera) ma sono aperto a consigli .. vorrei con profonda nostalgia rigirare tutto quei posti ormai dimenticati (gioco dal lancio US) sia da solo che, eventualmente gruppo.. solo che nn so quanto tempo ho ..
3) dove si expa ? io non ho capito ancora che zone sono implementate e quali no ! c'e' qualche indicazione da qualche parte..
e poi .. la DOMANDONA ...
4) come si allontana la telecamera per mettere visuale in terza persona lontana ? adesso e' settata stile laracrofte sto sclerando ...vorrei solo allontanarla .. mi pareva si facesse con tilde ma PD nn ne vengo fuori.. helperrimo !!!
5) e' divertente uthgard o, in proporzione, e' meglio giocare negli official ? diciamo che il mensile potrei permettermelo ma , nn so, per ora mi ispira sto shard anche nn conoscendone tutte le regole![]()