Originally Posted by
powerdegre
Mi hai visto scrivere che il povero Silvio e' maltrattato? Mi hai visto scrivere che poverino sarebbe da trattare meglio? Mi hai visto scrivere che e' un complotto? No, perche' non l'ho scritto, quindi cosa cazzo stai dicendo? Ora svegliati e per una volta prova a leggere realmente cosa scrive uno che ha le idee diverse dalle tue, perche' sappilo, si puo' avere idee diverse, non e' che se uno non pensa come te e' un droide, comunque, te lo riscrivo, magari capisci.
Il mio punto non ha niente a che vedere con Berlusconi, vuoi farti venire un travaso di bile per l'astio contro il nano? Fai pure, non mi riguarda, ti dico solo di guardare cosa succede, a leggere i giornali, questo forum o a sentire la gente, questo referendum non l'ha vinto chi l'ha proposto, ma l'ha perso Berlusconi. Stessa zuppa con le elezioni, vince il nano e si parla della sua vittoria, vince la sinistra e si parla della sconfitta di Berlusconi, insomma, l'attore e' sempre lui, che vinca o perda si lui si parla, il resto e' contorno.