View Poll Results: Hai votato o voterai al referendum?

Voters
119. You may not vote on this poll
  • Si

106 89,08%
  • No

13 10,92%
Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast
Results 346 to 360 of 377

Thread: Lo andate a votare questo referendum?

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Beh... e' la triste verita', ormai tutto e' in funzione di Berlusconi perche' la gente non pensa ad altro, guarda su queste stesse pagine, per la maggiore il sentimento post-referendum non e' stato di esser contenti per aver visto la propria scelta prevalere, ma bensi' di esser contenti perche' in questo modo il nano l'ha preso al culo, insomma, molta becera come cosa; oltretutto degradante per l'opposizione in quanto il sentimento non e' che si votino loro perche' son bravi, belli, hanno buone idee o fanno i pompini col culo, ma si votano esclusivamente perche' sono 'contro' Berlusconi.
    Certo certo, ne sono assolutamente sicuro, la metà degli Italiani vota contro perchè è antiberlusconiana, insomma gli vogliono male povero Silvietto, i giudici, i comunisti e ora il popolo di interneth1h1oneone!!!11, intanto di la c'è roba che esiste ha programmi e idee e per ora pare stia passando in testa, poche pippe la tua triste verità è che ancora non lo hai capito, ma pace prima o poi si cambia...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Certo certo, ne sono assolutamente sicuro, la metà degli Italiani vota contro perchè è antiberlusconiana, insomma gli vogliono male povero Silvietto, i giudici, i comunisti e ora il popolo di interneth1h1oneone!!!11, intanto di la c'è roba che esiste ha programmi e idee e per ora pare stia passando in testa, poche pippe la tua triste verità è che ancora non lo hai capito, ma pace prima o poi si cambia...
    Mi hai visto scrivere che il povero Silvio e' maltrattato? Mi hai visto scrivere che poverino sarebbe da trattare meglio? Mi hai visto scrivere che e' un complotto? No, perche' non l'ho scritto, quindi cosa cazzo stai dicendo? Ora svegliati e per una volta prova a leggere realmente cosa scrive uno che ha le idee diverse dalle tue, perche' sappilo, si puo' avere idee diverse, non e' che se uno non pensa come te e' un droide, comunque, te lo riscrivo, magari capisci.

Il mio punto non ha niente a che vedere con Berlusconi, vuoi farti venire un travaso di bile per l'astio contro il nano? Fai pure, non mi riguarda, ti dico solo di guardare cosa succede, a leggere i giornali, questo forum o a sentire la gente, questo referendum non l'ha vinto chi l'ha proposto, ma l'ha perso Berlusconi. Stessa zuppa con le elezioni, vince il nano e si parla della sua vittoria, vince la sinistra e si parla della sconfitta di Berlusconi, insomma, l'attore e' sempre lui, che vinca o perda si lui si parla, il resto e' contorno.

Lieutenant Glasny's Avatar

In esclusiva, ecco cosa suona la sveglia di powersantanchè ogni mattina:

Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi hai visto scrivere che il povero Silvio e' maltrattato? Mi hai visto scrivere che poverino sarebbe da trattare meglio? Mi hai visto scrivere che e' un complotto? No, perche' non l'ho scritto, quindi cosa cazzo stai dicendo? Ora svegliati e per una volta prova a leggere realmente cosa scrive uno che ha le idee diverse dalle tue, perche' sappilo, si puo' avere idee diverse, non e' che se uno non pensa come te e' un droide, comunque, te lo riscrivo, magari capisci.

Il mio punto non ha niente a che vedere con Berlusconi, vuoi farti venire un travaso di bile per l'astio contro il nano? Fai pure, non mi riguarda, ti dico solo di guardare cosa succede, a leggere i giornali, questo forum o a sentire la gente, questo referendum non l'ha vinto chi l'ha proposto, ma l'ha perso Berlusconi. Stessa zuppa con le elezioni, vince il nano e si parla della sua vittoria, vince la sinistra e si parla della sconfitta di Berlusconi, insomma, l'attore e' sempre lui, che vinca o perda si lui si parla, il resto e' contorno.
    Vabbè lo sappiamo che ti ecciti solo con Silvio Berlusconi, ed onestamente stai a parlare dei segreti di paperino come se tu ne fossi il solo depositario, il problema che vai menando è l'inverso, ovvero il Berlusca non è il soggetto passivo, non è che perchè c'è lui allora gli altri basano tutto sulla misura in cui riescono a batterlo, il Berlusca stesso ha sempre accentrato tutto il centro destra su di se, per ogni decisione più o meno politica ci mette costantemente la faccia, facendo passare tutto come se fosse un plebiscito su di lui, le dichiarazioni sono sempre le solite cazzate che fa passare un giorno/due prima del voto, così se gli va bene può affermare che il popolo ha ascoltato le sue parole, sminuendo lui in primis il voto politico pulito di altri che la pensano in modo diverso, che magari han votato in quel modo perchè ci credono e non perchè glielo ha detto il Berlusca, in tutto quello che si è votato da anni a questa parte è sempre stato trasformato in un voto plebisciatario nei suoi riguardi da lui stesso ed in caso di sconfitta, gli altri sono coglioni, comunisti, complottano, etc etc...
    Vedi il tuo costante girare la frittata sul fatto che noi non si veda solo Silvio (mentre la nostra è una semplice reazione a quando lui esterna la solita marea di cazzate) dimostra solo la classica miopia dell'indottrinato che ormai stufo di sentire critiche al suo beniamino, arriva a giustificargli tutto anche se perde anche se dice cazzate, l'opposizione non fa mai un cazzo, se succede qualcosa è perchè il popolo si sveglia, certo e gli asini volano...
    Spoiler

Spoiler

Enlisted Mr.Scontrino's Avatar

Bhe sono contento di vedere che almeno qualcuno di sveglio ancora c'è e non rincorre ogni cosa come Satana perchè tutti dicono di farlo..
    Solo i morti sono liberi.

Ora, senza dire altre panzane tirate fuori dal niente, per sostenere la vostra tesi che io sia indottrinato e fedele dell'unto, tiratemi fuori una sola sentenza in cui io abbia mai supportato quell'uomo o mi sia professato sostenitore.

Ecco, quando non l'avrete trovata, anche se dubito che andrete mai a cercare prove per la vostra crociata immaginaria, provate invece a leggere quante volte ho invece detto che sarei lieto che si levasse dalle palle, forse, e dico forse, se non sarete ancora troppo accecati dal fatto che mio malgrado ho un pensiero diverso dal vostro, vi renderete conto che io come voi voglio Berlusconi fuori dai giochi, solo che approccio la faccenda in maniera diversa dal vostro tifo da curva sud.

E voi siete quelli che hanno il coraggio di lamentarsi che l'italiano medio non ragiona? Voi siete l'italiano medio

Hador's Avatar

italiano medio o meno berlusconi ce la butta al culo da 14 anni, essere contro berlusconi -e tutta la sua classe politica- mi pare il minimo sinceramente
    i ministri in italia dicono che il lavoro c'è, basta essere umili. Fuori dall'italia mi danno il triplo dello stipendio che prenderei qua, direi che l'umiltà la lascio volentieri agli altri.

E allora corri pure all'estero ad inseguire chimaere...e finirai a fare il lavapiatti.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Mr.Scontrino View Post
    E allora corri pure all'estero ad inseguire chimaere...e finirai a fare il lavapiatti.
    -.-

Programmatore giovane senza esperienza in Inghilterra: 3000 euro il mese.
    Programmatore giovane senza esperienza in Italia: 980 euro al massimo, ammesso di trovare il posto.

Lavoro in una azienda grossa del nord Italia, con un lavoro di responsabilita' e prendo meno di quanto prendeva mio fratello 3 anni fa a Londra a fare il tester di videogiochi (lavoro che ha trovato dopo meno di un mese di ricerca, tra l'altro).

Se sei un troll, lo fai male.
    Se sei serio, almeno informati prima di parlare...
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    -.-

Programmatore giovane senza esperienza in Inghilterra: 3000 euro il mese.
    Programmatore giovane senza esperienza in Italia: 980 euro al massimo, ammesso di trovare il posto.

Lavoro in una azienda grossa del nord Italia, con un lavoro di responsabilita' e prendo meno di quanto prendeva mio fratello 3 anni fa a Londra a fare il tester di videogiochi (lavoro che ha trovato dopo meno di un mese di ricerca, tra l'altro).

Se sei un troll, lo fai male.
    Se sei serio, almeno informati prima di parlare...
    ok ok.. scusami..non ti arrabbiare esprimevo solo un opinione..

Erm... no... non funziona esattamente cosi', se hai le competenze (ed un minimo di lingua) il lavoro qui lo trovi, a fare i lavapiatti solitamente ci finiscono solo due tipi di persone, chi non sa la lingua o chi non ha le palle.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Con questa sono tre consecutive le repliche in cui provochi soltanto, te ne rendi conto?
    Naz ha chiesto di tornare in carreggiata e da quel momento poppi solo per ste sparate adolescenziali?
    Quale e` il tuo contributo a 'sto thread, se non spingere per farlo deragliare sullo scontro sulla ormai inflazionata e decadente versione all'italiana del negazionismo?
    Dai, su svegliati tu, ok che "Mi piaccion le fiabe, raccontane altre", pero` almeno far finta di guardare nel cannocchiale prima di negare l'evidenza e` quantomeno un gesto di cortesia che all'onesta` intellettuale in primis e quindi a noi vecchietti potresti accordare...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

drdoomed da quel che ho letto finora è sempre uno scontro su Berlusconi dandogli addosso pure perche va a pisciare e non c'entra la tazza. Io non ho insultato nessuno..ne volevo creare flame..

Bortas's Avatar

Rigiratori di frittate bruciate, canzonatori del nulla e opinionisti del vuoto, non ci vuole la scienza per capire che la vittoria è da parte della sinistra che ha supportato e mandato avanti questi referendum, poi pensatela come volete questa è l'evidenza dei fatti, il resto sono chiacchere, l'italia è stufa di vedere un governo che non fa un cazzo, che fa suo lo slogan meno tasse e poi le estende, che sbandiera di essere fuori dalla crisi salvo poi ricredersi (è di una settimana fa la tremontiana voce che siamo ancora in crisi) esultare per successi inutili tipo l'1% di crescita quando la media europea è sul 6%, la gente si rompe il cazzo, le dittine falliscono a manetta, lo stato è un buco nero ed allora si guarda anche i programmi dei cosiddetti "antiberlusconiani" che guardacaso si scopre che hanno programmi anche loro. Non solo il gretto antiberlusconismo che qualche coglione ancora appioppa per etichettare la sinistra, si va a vedere le liberalizzazioni di Bersani quindi e si scopre si che di là avevano un piano per la privatizzazione di servizi statali ma almeno fatti con criterio (guardi l'acqua e scopri che Bersani avrebbe aperto ai privati l'uso della gestione, ma lo mette come regola opzionale lo si può fare ma non è obbligo, così se il privato vuole offrire un servizio migliore o a basso costo deve fare un offerta più vantaggiosa o più conveniente rispetto al pubblico, così funzionano le gare, non la costrizione coatta di una legge di passare tutto in blocco ai privati con la clausola che il privato ci deve guadagnare per forza anche rivalendosi sulle bollette) quando vedi questo capisci che le cose, le poche cose che fanno, le stanno facendo a cazzo e questo è ben più grave, alla fine fai il mazzo di tutto questo ti incazzi e siccome il Berlusca ci ha messo la sua faccia di cazzo sei antiberlusconiano non uno che si è incazzato o magari si è reso conto che altri avrebbero fatto meglio, questo è accentuato perchè vieni costantemente preso per il culo dal nano e dalla sua cricca di mangiamorte, poi Degre può raccontare tutte le cazzate che vuole la realtà dei fatti è un altra...

Ps: Un lavapiatti all'estero guadagna tipo il doppio di un ricercatore in italia, questo per far presente al bimbo che i sogni muoiono all'alba...
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    ... non ci vuole la scienza per capire che la vittoria è da parte della sinistra che ha supportato e mandato avanti questi referendum...
    Sei sicuro di questo?

Page 24 of 26 FirstFirst ... 1420212223242526 LastLast