Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
raido Radio ha intervistato Sabatini? o sabatini ha chiamato radio Radio? non ne so nulla, ma cosi su due piedi mi viene da pensare che anche se fosse vero non ricordo a memoria mia un operatore di mercato o un DS che dicesse la verità
Per quanto il concetto mi trovi d'accordo ( sulle giovani promesse, non sui campioni che ci sono già fatte le debite eccezioni ) credo che i passi vadano fatti con intelligenza, e solo un idiota può pensare che la dirigenza possa allestire una squadra in grado di lottare per lo scudetto da quest'anno
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Cmq sto cazzo di Bielsa ha due vantaggi rispetto a leo:
- è un allenatore ()
- è pappaciccia con la cricca argentina (raccomandato da zanetti e cambiasso)
e poi se ricordo bene il cile è la squadra che ha messo più in difficoltà la spagna agli ultimi mondiali
VAMANOS EL LOCO!
(non arriva al panettone gg)
Spoiler
per lottare, e non è detto che lo vinci.
la gatta frettolosa fece i micini ciechi.
ma quali amici immaginari, ci organizzano le gite domenicali tipo scampagnata " che famo domenica? annamo a vedè la bacheca segreta nel dungeon di trigoria te và? " robe cosi
Once upon a time....
Comunque, parlando semiseriamente.
Juve Conte 4-2-4
Roma Luis Erique 4-3-3 offensivo modello barcellona
Inter Bielsa 3 3 1 3
Ma l'hanno capito che lo scorso anno lo scudetto l'ha vinto una squadra che gha fatto un passo "indietro" verso un calcio più equilibrato rispetto a quello giocto negli anno precedenti sostituendo (per semplificare) a un giocatore di fantasia come dinho un giocatore "fisico" come Boateng?
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Bielsa prima scelta, poi Hiddink (difficile) e Villas Boas (difficilissimo)
datemi sinisa
Spoiler
Minchia mi sono venuti i brividi.
http://www.sportmediaset.mediaset.it...del-loco.shtml
Però quando ho letto l'ultima parte m'è venuto durissimo.
Chiunque tiri merda in faccia alla gobbanza è mio amico. Benvenuto El Loco![]()
Spoiler
Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole
Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.