Ragazzi l'inventore di una tecnologia che modifica la tecnologia, in particolare un software, ma che si puo' considerare che stia infrangendo il copyright, assumendo che nelle modifiche effettuate ci siano coninvolti anche quelli che hanno il copyright?
Tipo ho bisogno di una licenza per uso non commerciale, per ricerca, che va bene, per una tecnologia che ho creato io e per cui prendo soldi se viene venduta... ma per cui non ho il copyright perchè la mia vecchia università detiene il copyright da contratto.
Cioè io e il mio prof abbiamo il contratto per cui siamo i co-inventori, e i co-inventori, in caso di vendita commerciale, hanno diritto a ottenere una retribuzione sul software venduto, cosi' recita il contratto.
Pero' allo stesso tempo, sta università sta contribuendo a cambiare il software e ha il software sotto mano, quindi io sono un po'

.
Come faccio a infrangere il copyright di qualcosa che sta nella mia testa???????
E' free of charge e con sta università siamo in buoni rapporti, è solo una questione per evitare in futuro di trovarmi di fronte a del legalese. Cioè tipo domani, mi dimentico della tecnologia in questione e mi metto a lavorare su qualcosa di affine, ma in un differente linguaggio di programmazione. PEDDE.