Page 27 of 117 FirstFirst ... 172324252627282930313777 ... LastLast
Results 391 to 405 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hiver View Post
    Si avete pagato con una penalizzazione che, guarda caso, vi ha permesso per 1 punto di qualificarvi cmq alla champions league (che tral'altro avete vinto )
    se vuoi agitarti ancora un pochino con un movimento più ondulatorio la sborrata la senti più armoniosa
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    se vuoi agitarti ancora un pochino con un movimento più ondulatorio la sborrata la senti più armoniosa

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

cut
    Ma io ripeto che la mia opinione è che ANCHE il Milan abbia sbagliato in certi atteggiamenti. Il sistema era marcio e TUTTE le grandi squadre erano chi più, chi meno, coinvolte. Il fatto è che il Moggi e Giraudo erano i più bravi in questo lavoro "sporco" e questo risultò sotto gli occhi di tutti, prima da ciò che succedeva sul campo, poi da quello che emerse dal processo sportivo (anche se molto superficiale). Il Milan non andò in serie B , oltre al vizio di forma,perché altrimenti si sarebbe dovuto mandare la Juventus in eccellenza per differenziare chi aveva rubato una mela da chi aveva fatto una rapina a mano armata ad una banca. La stessa pena non era equa.

@Peluche: quando parlo di fatti della giustizia ordinaria non lo dico perché sono in malafede (che ritorno avrei della questione?). Guardo ai fatti: Giraudo condannato a tre anni di reclusione per "frode sportiva e associazione a delinquere"
    Moggi: condannato a 1 anno e 6 mesi a Roma e si attende la sentenza a Napoli dove sono stati chiesti 5 anni e 8 mesi di reclusione per l'imputato. Il processo sportivo ormai è storia e non sto a tirarlo fuori.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma io ripeto che la mia opinione è che ANCHE il Milan abbia sbagliato in certi atteggiamenti. Il sistema era marcio e TUTTE le grandi squadre erano chi più, chi meno, coinvolte. Il fatto è che il Moggi e Giraudo erano i più bravi in questo lavoro "sporco" e questo risultò sotto gli occhi di tutti, prima da ciò che succedeva sul campo, poi da quello che emerse dal processo sportivo (anche se molto superficiali). Il Milan non andò in serie B , oltre al vizio di forma,perché altrimenti si sarebbe dovuto mandare la Juventus in eccellenza per differenziare chi aveva rubato una mela da chi aveva fatto una rapina a mano armata ad una banca. La stessa pena non era equa.

@Peluche: quando parlo di fatti della giustizia ordinaria non lo dico perché sono in malafede (che ritorno avrei della questione?). Guardo ai fatti: Giraudo condannato a tre anni di reclusione per "frode sportiva e associazione a delinquere"
    Moggi: condannato a 1 anno e 6 mesi a Roma e si attende la sentenza a Napoli dove sono stati chiesti 5 anni e 8 mesi di reclusione per l'imputato. Il processo sportivo ormai è storia e non sto a tirarlo fuori.
    dio santo quanto qualunquismo

a parte giraudo che è un discorso a sé, quello che riguarda moggi sono le richieste dei PM, fino a prova contraria si è innocenti fino a processo concluso, quindi di che cazzo parli??

io sto ancora aspettando che tu mi dica quali reati tali sono stati commessi da moggi da "spedire la juve in eccellenza" soprattutto in comparazione con robe ben più gravi fatte dal milan per altro

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

Beh con la vittoria in champions del milan quell'anno, i tifosi milanisti hanno fatto un bukkake pauroso su voi interisti, tanto che ambrosini espose uno striscione significativo "Materazzi, lo scudetto mettitelo nel culo"
    Last edited by Hiver; 9th June 2011 at 12:26.

saltaproc's Avatar

Beh con la vittoria in champions del milan quell'anno, i tifosi milanisti hanno fatto un bukkake pauroso su voi interisti
    L'avremmo fatto pure su di voi ma non eravate nei paraggi

Randolk's Avatar

Beh con la vittoria in champions del milan quell'anno, i tifosi milanisti hanno fatto un bukkake pauroso su voi interisti, tanto che ambrosini espose uno striscione significativo "Materazzi, lo scudetto mettitelo nel culo"
    pensa l'anno scorso nel culo di ambrosini quanto spazio han dovuto fare

poi....come dire....scopare col cazzo altrui non mi pare il caso che dici?
    Spoiler

Chief Petty Officer Hiver's Avatar

pensa l'anno scorso nel culo di ambrosini quanto spazio han dovuto fare

poi....come dire....scopare col cazzo altrui non mi pare il caso che dici?
    Beh dopo oltre 100 anni di storia in cui scopo a più non posso, vedere un milanista che s'incula un interista è sempre divertente

Randolk's Avatar

eh sì anch'io vorrei essere brad pitt per un giorno
    Spoiler

Quote Originally Posted by peluche View Post
    dio santo quanto qualunquismo

a parte giraudo che è un discorso a sé, quello che riguarda moggi sono le richieste dei PM, fino a prova contraria si è innocenti fino a processo concluso, quindi di che cazzo parli??

io sto ancora aspettando che tu mi dica quali reati tali sono stati commessi da moggi da "spedire la juve in eccellenza" soprattutto in comparazione con robe ben più gravi fatte dal milan per altro
    Che si fosse in attesa della sentenza e che quelle fossero le richieste dei pm mi pareva di averlo scritto, forse leggere è troppo. Non capisco perché Giraudo debba essere un discorso a parte: faceva parte della dirigenza juventina? E' stato condanato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E FRODE SPORTIVA? Sticazzi.

Ok ho capito, è una dittatura dei giudici di sinistra (cit.)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Che si fosse in attesa della sentenza e che quelle fossero le richieste dei pm mi pareva di averlo scritto, forse leggere è troppo. Non capisco perché Giraudo debba essere un discorso a parte: faceva parte della dirigenza juventina? E' stato condanato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E FRODE SPORTIVA? Sticazzi.

Ok ho capito, è una dittatura dei giudici di sinistra (cit.)
    giraudo ha scelto una strategia difensiva totalmente differente da moggi.

è stato condannato IN PRIMO GRADO.

quanto al resto, si che lo hai scritto che sono richieste dei pm, è allora perché mi vieni a sindacare sulla colpevolezza e sul come "il processo di napoli sta dimostrando" quando le richieste non vogliono dire nulla ed il processo stesso stia smentendo categoricamente tutto ciò per cui la juve fu rapidamente condannata?

cialtr'one

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

BUM
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    BUM
    Jasjxjcjdkkdjdnd
    Djdkdkldlemfmkflfkfkffkkkmkfk

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

strano.....