Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Uthgard - un paio di domande

Warrant Officer Lars's Avatar

Default Uthgard - un paio di domande

al cazzegio stavo rispolverando DAOC .. avrei quasi quasi voglia di provare sto shard .

1) dove trovo il settaggio del server ? o meglio .. ci sono le vecchie frontiere ma .. le classi soo aggiornate a che patch ?
    2) ho visto italiani su albion .. c'e' qualcuno in altri reami ? con le attuali regole, qc'e' qualche classe isi to play che mi consigliate allo scazzo ? stavo pensando il solito prete (il 6 della mia lunga carriera) ma sono aperto a consigli .. vorrei con profonda nostalgia rigirare tutto quei posti ormai dimenticati (gioco dal lancio US) sia da solo che, eventualmente gruppo.. solo che nn so quanto tempo ho ..
    3) dove si expa ? io non ho capito ancora che zone sono implementate e quali no ! c'e' qualche indicazione da qualche parte..

e poi .. la DOMANDONA ...

4) come si allontana la telecamera per mettere visuale in terza persona lontana ? adesso e' settata stile laracrofte sto sclerando ...vorrei solo allontanarla .. mi pareva si facesse con tilde ma PD nn ne vengo fuori.. helperrimo !!!

5) e' divertente uthgard o, in proporzione, e' meglio giocare negli official ? diciamo che il mensile potrei permettermelo ma , nn so, per ora mi ispira sto shard anche nn conoscendone tutte le regole
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ciao Lars, rispondo volentieri alle tue domande.

1. Per loggare su Uthgard il metodo piu' semplice e' usare il Daoc Portal, lo scarichi da qui:
    http://sourceforge.net/projects/dols...l.msi/download
    Clicchi su Uthgard metti nome e password e crei l'account automaticamente. In game ti chiedera' poi un email a cui associare l'account.

2. Italiani li trovi su ogni reame, noi su Albion abbiamo una gilda proprio di utenti di questo forum, la trovi nella sezione gilde.

3. Il server e' classico pre SI. Di SI ci sono alcune classi (su Albion il reaver ma non il necro) quindi si expa all'antica nelle zone classiche.
    RvR si fa nei BG e poi in frontiera, va installata una patch per poter giocare nelle old frontiers. La patch e' la 1.80 se non erro.

4. La telecamera per me e' un po' difficile rispondere, ho la tastiera tedesca. Io tengo premuto il tasto sopra il tab (quello a sinistra dell'1) , premo le
    freccettine, la S o la X e poi do il comando /setcamera per memorizzare.

5. Uthgard per essere uno shard free e' molto ben supportato, ci sono pochi bug (relativamente) e la sera quasi 900 pg loggati (e' vietato il dual box e non ci
    sono bot). L'exp e' abbastanza facile (c'e' pero' un cap e non si puo' fare power exp), io giocando 2 o 3 ore alla sera ho cappato in un mese e mezzo.
    L'RvR lo so iniziando adesso in frontiera ma l'impressione che da e' di tornare su Vortigern ;_;

Spero di esserti stato utile.
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

grazie millissime della risposta..

stavo guardando or ora il forum per capire un po' il da farsi....

Volendo rimanere su albion dove ci sono piu' italiani, rimane il dubbio di che classe fare:

1) Prete mi sono sempre trovato bene , non so con la 1.80 (o cmq la patch su Uthgard) se e' prima o dopo il potenziamento del prete ...
    ha il solito problema dell'essere un ibrido ma in mancanza di guaritori di solito gruppo lo trovavo..
    2) mercenario mi e' sempre piaciuto ma non so come expa da solo (le sere che ho poco tempo)

altro non mi sovviene.. e' da 2 anni che non gioco + e sono a dir poco arrugginito

ps: c'e' un database skill / ra di uthgard o cmq un builder per capire le skill su uthgard ?

Spoiler

Warrant Officer Theodentk's Avatar

il prete è quello old, senza proc cure. Ma potendoti buffare, puoi expare bene in solo e non è neanche tanto dura trovare qualcuno che ti gruppi Il mercenario trova gruppo facilmente, è il dps piu' ricercato su albion, ma non saprei dirti com'è in solo . . anche se gruppo si trova spesso e volentieri

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Per il discorso 'dove andare', Uthgard e' pieno di Italiani ovunque, quindi se vuoi venire su Albion fai pure, ma non ti far fermare da questo, conosco un monte di middi ed anche su Hib dovremmo essere ben presenti.

Per l'essere 2 anni che non giochi non ti preoccupare, alcuni di noi non giocavano da ben piu' tempo e ci siamo accorti che siamo cosi' droidi che ci ricordiamo quasi tutto ugualmente

Qui c'e' un builder che dovrebbe essere abbastanza aderente alle classi di Uthgard:

http://daoc2.catacombs.com/cbuilder.cfm
    "Quando i morti vengono a camminare nel buio, credi davvero abbia importanza chi siede sul Trono di Spade?"

intanto grazie a tutti..

Cmq cercando, nel forum ho trovato parecchie info sulle classi :
    http://uthgard.net/index.php?option=...hp&f=65&t=2703

e al prete manca na gamba senza la 1.83
    prete senza proc cure lo vedo muccio .. o sara' che ero abituato allo sgravio

mi sa che vado sul mercenario ...

ps: qualcuno please mi consiglia una classe misto soloing ?! pensavo al minkiastrello slash 43 / strumenti 50 ma ma e' un pg (che ho avuto) che e' forte a RR elevati .. il dps nn e' il massimo low lv ...

Spoiler

[QUOTE=Lars;1760452
    e al prete manca na gamba senza la 1.83
    prete senza proc cure lo vedo muccio .. o sara' che ero abituato allo sgravio
    [/QUOTE]

Mah conta che i buffbot sono vietati, le pozze fanno quel che possono, il prete invece gira sempre buffato quindi hai sempre un gran vantaggio sulle altre classi anche senza i proc cura faccio mob gialli-ara a nastro ghghgh poi in rvr 1vs1 se la cava bene sicuro ( eh beh tu hai i buff mentre probabilmente l'avversario no :P ) ma mi pare d'aver capito che gruppo rvr non lo trova tanto easy

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

gli stregoni che usano PET (nn ricordo con le vecchie patch come funzionava) perdono XP nell'uccisione proporzionalmente al danno fatto dal pet stesso vero ?

Spoiler

non ricordo :

- come faccio a andare automaticamente verso una LOC (digito il comando e il PG corre verso quella LOC)
    - c'e' un elenco di quest per expare veloce (ipo un HOW to x l'xp in Uthgard)
    - come funziona il comando /email ?? se digito /email <mia mail> <mia mail> mi dice che la mail sembra non essere corretta ... ma xke' ?!!! le "<>" li devo mettere mi pare senno nn va ... dove sbaglio ?!

Ho cominciato col merce (lv 5 soltanto eh) ma x quanto forte si xde tempo a reccare endurance ... c'e' qualche classe dps che recca meglio qui con la 1.80 di uthgard ? cioe' il mio obbiettivo e' ridurre al osso il rec time e cn il merce nn la vedo bene... va bene qualsiasi reame ...

tx again ! ps: bello il server azzo

Spoiler

con /faceloc xxxx yyyy vai verso la loc indicata, un elenco quest boh non saprei chiedi consigli in gioco, il comando email a me non funzionerà mai , c'ho rinunciato ormai asd tranqui che il merce è ok, semmai piu' avanti ti compri qualche pozza per quando stai in solo..

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Quote Originally Posted by Lars View Post
    1 - come faccio a andare automaticamente verso una LOC (digito il comando e il PG corre verso quella LOC)
    2 - c'e' un elenco di quest per expare veloce (ipo un HOW to x l'xp in Uthgard)
    3 - come funziona il comando /email ?? se digito /email <mia mail> <mia mail> mi dice che la mail sembra non essere corretta ... ma xke' ?!!! le "<>" li devo mettere mi pare senno nn va ... dove sbaglio ?!
    1. http://tinyurl.com/3ftbfj2
    2. Ne avevo visto uno sul forum ufficiale, prova a vedere se lo trovi, ma ti serve comunque a poco, le quest che fai sono praticamente le quest di cotswold e durano grosso modo fino al 6, quindi inizi a farmare, leggi qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102476
    3. Mistero della fede, c'e' gente che ha venduto la mamma o sacrificato il gatto nel plenilunio per liberarsi di quella roba.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    1. http://tinyurl.com/3ftbfj2
    2. Ne avevo visto uno sul forum ufficiale, prova a vedere se lo trovi, ma ti serve comunque a poco, le quest che fai sono praticamente le quest di cotswold e durano grosso modo fino al 6, quindi inizi a farmare, leggi qui: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=102476
    3. Mistero della fede, c'e' gente che ha venduto la mamma o sacrificato il gatto nel plenilunio per liberarsi di quella roba.
    - non riesco ad aprire : http://tinyurl.com/3ftbfj2
    - il server supporta (non credo ma chiedo cmq) skin tipo valmer (just in case ....) ?!

tx mille per le risposte...
    rimane un grossissimo dubbio la classe .. avendo poco tempo volevo expare veloce e godermi il gioc a lv alti ...

Spoiler

col merce expi veloce perchè trovi facilmente gruppo e certo il server supporta piu' o meno qualsiasi skin personalizzata

Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Quote Originally Posted by Lars View Post
    - non riesco ad aprire : http://tinyurl.com/3ftbfj2
    - il server supporta (non credo ma chiedo cmq) skin tipo valmer (just in case ....) ?!

tx mille per le risposte...
    rimane un grossissimo dubbio la classe .. avendo poco tempo volevo expare veloce e godermi il gioc a lv alti ...
    Ma nulla, era solo un linki a let me google that for you. Se googli DAOC commands il PRIMO link e' questo:
    http://www.camelotherald.com/slashcommands.php

Le skin le puoi mettere, guarda a giro nel forum di gilda, so che qualcuno le usa.

Per la classe, qualsiasi melee expa bene, su 'sto server i mob non fanno un cazzo di male, io andavo 'bene' in solo col chierico, fai te.

Page 1 of 2 12 LastLast