vabbe che sia un masterpiece si sa', ma sempre e cmq sticazzi le recensioni
rosiko un po a non avere il 3ds ma non ci sono assolutamente giochi quindi QQ (ps, IO oot l'avevo giocato ai tempi, non come MR AMONINTENDO fake della fava)
vabbe che sia un masterpiece si sa', ma sempre e cmq sticazzi le recensioni
rosiko un po a non avere il 3ds ma non ci sono assolutamente giochi quindi QQ (ps, IO oot l'avevo giocato ai tempi, non come MR AMONINTENDO fake della fava)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Rando in realta' fino ai suoi 25 anni era Milanista e giocava con la PS2.
"not even death can save you from me..."
Lui giocava con il Walkman per far colpa sulle squinzie.
![]()
ma da quando sciaquaz dice cose attinenti alla realtà?
potrei recitarvi lo speech di ogni singolo frame, sciocchi niubbi
Spoiler
Cucca ancora di brutto.
Ps. Rando cmq l'avatar mo lo puoi anche togliere cazzo da i nervi a me quella faccia di cazzo li con cuore che son milanista![]()
Vabbè è sempre OOT figurarsi se non sia un gioco di assoluto livello. Ma è cambiato qualcosa dalla versione N64 o è uguale spiccicato?
BTW a me l'effetto 3d uccide la vista non so a voi -.-
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Mha a me la vista non lo uccide, poi lo uso poco che ci gioca prevalentemente mia moglie e comunque sia a me che lei come effetto 3D il parere e' che faccia..abbastanza cagare.
il 3D dipende dal gioco.
ad oggi l'unico gioco degno di essere giocato in 3D (ma anche più in generale, sadly) è SF4.
Spoiler
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||