Poi detto da mister ho perso la scommessa con holyrotfl sul non andrà mai via pehhhhhhhshsjshshdhsjhshhhhhhgsshbsbdjdjdkdjejddjj ehhhhhh e' oltre la puppixata
Poi detto da mister ho perso la scommessa con holyrotfl sul non andrà mai via pehhhhhhhshsjshshdhsjhshhhhhhgsshbsbdjdjdkdjejddjj ehhhhhh e' oltre la puppixata
Di leomerdo non glie ne sbatte la minchia a nessuno, ma l'annuncio dei contatti Mou/Premier-Eto han gettato in panico gli interisti
@La vicenda di Thiago Silva al barca e' only spazzatura da giornali.
Se il barca (come ampiamente dimostrato piu e piu volte) vuole qualcuno, apre il portafoglio e compra, senza troppe cazzate da giornalacci.
"not even death can save you from me..."
Thiago al barça per saldare i 24 milioni che gli dobbiamo per ibra? Ok, però poi loro ce ne devono altri 25![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda naz il panico non è eto'o . In tempi non sospetti dissi che secondo me era un operazione da fare .Credo proprio su questo thread .
Sono le modalità .
Non è quello che succede , ma il come succede. Quando dovevamo vendere non abbiamo venduto per fare un dispetto al real .
Quando abbiamo comprato abbiamo comprato per fare dispetto al milan .
Con um moratti testadicazzo in rage non si va da nessuna parte .
Ecco questo si ci manda nel panico .
Legrottaglie preferisce l'estero al Cesena
QQ prevede una retrocessione QQ
Spoiler
quindi è fra delio rossi e mouII la panchina dell'interetta?
Spoiler
Thiago Silva resta. Piuttosto mi prenderei al volo Dzeko per Ibra (che il Mancio si riprenderebbe subito) se è vero che il bosniaco è sul mercato.
nessuno è immune al fascino blaugrana, tenete il profilo bello basso.
Spoiler