Io non capisco cosa abbia detto di sbagliato Sabatini. E mi riferisco a quanto detto da Jamino. Se portano a Roma dei giovani di prospettiva, vedi i vari Bojan, Lamela, Alvarez, Martinuccio etc. Io sono più che contento. La Roma negli ultimi 5 anni ha mantenuto praticamente la stessa identica rosa, con l'unica certezza che l'età avanzava per tutti i giocatori. Si sta ripartendo con un progetto completamente diverso rispetto a quello che c'era prima, e la scelta di Luis Enrique ne è la conferma.
Io per il momento rimango in attesa, Baldini e Sabatini non sono due sprovveduti. Anzi, vi avviso con certezza che Sabatini sta trollando la stampa (quella Romana in particolare) come nessuno ha mai fatto prima d'ora. Fa capire tutto e il contrario di tutto, e ci godo sinceramente. Ha sempre lavorato mantenendo un profilo basso, solo che ora si ritrova in una piazza importante come quella di Roma, con una società straniera (la prima in Italia) e con un interesse mediatico notevolmente maggiore. Sabatini questo lo sa benissimo, e si sta muovendo da serpe..
PS: Se portano Bojan Krkic alla Roma godo.
romagna e mare non possono stare nella stessa frase![]()
Spoiler
se avesse scritto romagna e piscio nn avrei detto niente
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bandiera blu perchè quando l'hanno pucciata dentro era bianca
Spoiler