gli attacchi ddos sono difficili da gestire. Non tanto perchè non si possa, ma perchè l'infrastruttura per gestirli è costosa - ora io mi aspetto che i server di login della sony siano protetti, ma quelli di vari giochi online no, semplicemente perchè chi cazzo glielo fa fare di spendere dollaroni per asa/ips cisco (ad esempio) + assistenza quando la probabilità di ricevere un ddos è bassissima e non vitale?
discorso hacking è diverso, li non ci son cazzi che tengano, è colpa di chi ha sistemi di rete non aggiornati/password ridicole/ecc
hdr.
bnet profile
Secondo me il peggio deve ancora arrivare, sai quanta gente usa la stessa password per tutto, magari anche cose importanti tipo banca etc..? Ora mi immagino già i malintenzionati di mezzo mondo a incrociare i dati di quei txt per rubare qualcosa
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
hdr.
bnet profile
Ni patryz.
Le banche (praticamente tutte ora) han l'authenticator per chi ha un conto online e quello non lo rubi. Quindi e' molto difficile che possano arrecare questo tipo di danno.
Ah dimenticavo c'e sempre l'opzione stile Anon che a furia di fare i bimbinutella di sono scannati fra di loro al primo sgarbo e sono implosi su se stessi. E questi mi paiono molto piu bimbinutella di quelli di Anon che una parvenza di scopo ed ideale lo avevano.
Che poi basta leggere il loro tristissimo twitter per capire che razza di rincoglioniti di merda sono.
http://twitter.com/#!/lulzsec
tutti contenti che han tirato giu EVE per arreccare cosa un danno alla Sony? Per l'annuncio di UN ALTRO gioco only PS3? Arrecando cosi un danno a chi paga e si diverte su EVE Online?
Che cazzo hai le scimmie urlanti nel cervello?
Cristo crepassero.
Oltre il fatto che un conto e' mettersi contro EVE, un contro e' mettersi contro WoW e la Blizzard stessa, che non proprio la stessa cosa.
Last edited by Nazgul Tirith; 16th June 2011 at 19:27.
"not even death can save you from me..."
naz stai facendo il loro gioco. non c'è bisogno di un motivo, sono gli altri, i vari forumer di 4chan in primis, che vogliono dare "significato" per forza a questo tipo di hacking. Non ce n'è, è fine a se stesso. Puoi amarli e seguirlo, odiarli e arrabbiarti sui forum (utile) o fotterntene il cazzo e, se sei un'azienda, comprarti un firewall decente.
hdr.
bnet profile
qualcuno ha la lista plz che non la trovo più online, voglio controllare se c'è qualcosa di mio![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
nel momento in cui tocchi un utente, hai automaticamente perso.
the jester ha pubblicato questo
http://pastebin.com/5NJXfbVw
pare sia un resoconto che indica da chi sia composto lulzSec. Sembra attendibile,...vediamo cosa risponde lulzSec...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
non c'è limite alla tristezza della gente![]()