mboh thejester non è tanto un nutellaboy, almeno ha le sue motivazioni (è principalmente contro siti di reclutamento della jihad, e per chi vuole fare donazioni chede di girarle ai soldati usa feriti).
Last edited by Miave; 16th June 2011 at 23:43.
Originally Posted by Mallus
my sti lulzsec quindi so anon ? o non centrano na mazza ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
dipende se quello che c'è scritto è vero o meno :\ non sono parole di thejester
Originally Posted by Mallus
Ma infatti per la precisione, LulzSec molto probabilmente "perira'" con tutti i suoi rincoglioniti a capo proprio per questo motivo.
TheJester aveva un suo "ideale" di usare attacchi di hackeraggio contro strumenti politici od a fini Politici (infatti "pare" fosse appoggiato da un network di sicurezza governativo americano, in quanto the jester e' un ex militare in campo IT), oltre il fatto che non "ledeva" nessun utente di nessuna interfaccia/piattaforma/gioco
Loro di contro han voluto attaccare la main page della CIA (mossa FURBISSIMA) e darsi alla pazza gioia rubando informazione alla FOX, tirare giu EVE e rubare account a destra e manca.
Ovviamente TheJester..li ha mandati a cagare e non credo che alla lunga la passeranno tanto liscia.
Comunque questo e' un giocare con il fuoco, incominciare ad infastidire gli utenti (Che sempre MENO li supportano e sempre di piu su ogni forum/network gli danno dei dementi e sperano che muoiano presto, tranne ovviamente su quel letamaio di 4chan dove ci sono i poveri bimbinutella del cazzo come loro che si credono padroni della rete, in realta sono una massa d'obesi di merda segaioli che si esaltano con i meme e le foto di bambini mezzi nudi) e soprattutto ti metti a tirar giu la main page della CIA () prima o poi ti bruci.
Forse non hanno capito che non e' un film, alla fine non e' che fuggiranno alle maldive sotto un altra identita' e pieni di puttane.
Last edited by Nazgul Tirith; 17th June 2011 at 00:25.
"not even death can save you from me..."
Eltarion, non fai ridere.
ma non era per far ridere! Effettivamente sono molto meglio gli hacker che hanno una valida etica, tipo attaccare le banche...atto che non lede mica nessun utente. Oppure come the jester che attacca solo i terroristi malvagi. Ma cosa vuoi farci? Sai che ormai i giovani d'oggi non hanno speranza...tutti bimbinutella script kiddies, niente a che vedere con la vecchia guardia
tutti li a guardare maria de filippi e a rincoglionirsi, che tempi difficili qq
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Quali sono i famosi hacker che si mettono ad attaccare le banche? Cosa vivi nel mondo dei film con gli hacker che attaccano le banche e fan partire le testati nucleari dal loro 286? TheJester non e' un santo e lo fa per un ideale/tornaconto personale.
Nessuno dice che si stava meglio quando si stava peggio, ma la tua ironia da 4 soldi tirando in mezzo la defilippi che c'entra poco un cazzo al posto di parlare come una persona normale e' assolutamente useless.
Oh scusami te sei quello che ha definito il gruppo LulzSec "fanno ogni giorno sempre qualcosa di epic li seguo su twitter"
E' veramente EPIC cagare il cazzo a delle community videoludiche.
ma perchè te la prendi? non si può mica biasimarli! Come dici tu loro sono un prodotto di quel "letamaio" che è b. Sono dei poveri rincoglioniti bimbinutella che presto periranno.
Spero anche io che spariscano prestano...ledere gli interessi dei gamers? Che affronto!!!! Molto meglio gli hacker che ledono a quelli che mi stanno sul culo, loro si che fanno bene!
Realm Of Trollers
Spoiler
Eltarion con tutta questo tuo tirare avanti con ironia del cazzo, dove vorresti arrivare?
Continui a fare reply a cazzo, pieni di trollaggio vario. Che tipo di problema ti e' preso?
L'ultimo che si e' messo a fare cosi il brillante e' stato Shock.
Vuoi continuare?
Eltarion di fun ormai in tutto questo non c'e nulla.
da piu di 4 pagine, si stava parlando tranquillamente non con facile ironia idiota per difendere un gruppo d'idioti. Perchè attaccare a caso Fox/Minecraft/EVE & Co, e' da idioti.
L'unica regola che infrangi e' che sembri un idiota con cui una persona cerca di parlare da persona normale e te rispondi sempre peggio.
Mi spiace, ma non c'è una risposta seria. Ma se ci tieni provo a dartene una.
Io non difendo nessuno, è solo che additare come bimbinutella, rincoglioniti, idioti queste persone solo perchè hanno cominciato a dare fastidio a cose che ti sono vicine mi sembra un po' ipocrita. Inoltre il fatto che tu pensi siasno degli idioti non vuold dire che lo siano. A me sinceramente fanno ridere, il che, tra l'altro, è il loro scopo...
Poi sei liberissimo di sostenre che chi lo fa per fini "politici" (ovviamente i suoi, che non possono essere oggettivamente accettati) sia meglio. Io non lo credo affatto.
Realm Of Trollers
Spoiler