Lo so perché a suo tempo ho cercato la stessa cosa. E quando lui ha trovato me mi ha detto che non cercavo qualcosa di preciso, ma che cercavo una risposta. È la domanda il nostro chiodo fisso, Neo. È la domanda che ti ha spinto fin qui. E tu la conosci, come la conoscevo io.![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Intanto è finita la riunione operativa dei dirigenti della Roma. Settimana prossima con un comunicato verrà ufficializzato il nuovo organigramma.
Giusto per far capire a Holy che alcuni giornali, non sapendo un cazzo, scrivono solo frottole. PS: Il ritiro è stato già ufficializzato 3 giorni fa, con tanto di date. C'è il comunicato sul sito della Roma. Ciao.
ma sticazzi? cioe nn capisco ste risposte a livello personale prima baka e mo tu. Ho riportato un articolo di giornale che nn è la scienza esatta, cosa che poi si fa ogni minuto in sto post da parte di tutti soprattutto per rotflare e far spuntare gli occhi della tigre ma invece mi sa che so usciti gli occhi dei trimoni
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Holy ma quale livello personale, volevo farti uscire gli occhi della tigre riportandoti notizie fresche che cagano in petto alle tue. Lo sai che ti lovvo.
Il milan non ha mai preso allenatori affermati negli ultimi 25 anni, a parte il ritorno di capello (e ancelotti, ma era quello etichettato come l'eterno secondo).
Per i giocatori invece è cambiata nel corso degli anni, ma sono 15 anni che non si compra più nessuno a peso d'oro (a parte nesta e rui costa).
E non è che si è vinto poco o non c'erano soldi visto che gli altri spendevano e spandevano.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
livello personale "calcistico" si intende![]()
Spoiler
Azz scusa se ci sei rimasto male
Repubblica pubblico pure l'articolo famoso 'delle dispute giudiziarie da 70 milioni di euro' poi smentite dall'avvocato Conte. Ovviamente l'articolo 'finto' fece eco ma le smentite dell'avvocato che vinse 'quasi' tutte le cause no
Se avessi avuto una grande stampa romana.....(cit.)
Non valgono manco più quelle?
Non ha più gli occhi della tigre qq
LEGGO (F. BALZANI) - Borriello, Menez e Doni: Leonardo vi aspetta. Il Paris Saint Germain, sostenuto dai nuovi investitori del Qatar, è pronto a presentare una maxi-offerta alla Roma. Trenta milioni per aggiudicarsi l’attaccante (che Leonardo ha già allenato ai tempi del Milan), il trequartista (che a Parigi è nato e cresciuto) e il portiere brasiliano. Anche France Football ha confermato l’interesse del Psg per i giocatori giallorossi concentrandosi soprattutto su Jeremy Menez che in Francia ha molti estimatori. Il suo cartellino è valutato 15 milioni, così come quello di Borriello che sarà riscattato dal Milan a 10 per poi essere ceduto. Doni invece può essere considerato un omaggio vista la difficoltà (dimostrata in questi mesi) di piazzare il portiere dal contratto oneroso (2,2 milioni) sul quale però c’è anche il Liverpool.
Magari fosse vero..