il benfica ha accettato l'offerta del real per Coentrao -____-
nc
il benfica ha accettato l'offerta del real per Coentrao -____-
nc
Spoiler
Guidolin all'Inter sarebbe un fail garantito. Come ha detto + volte lui stesso non è mai stato preso in considerazione dalle grandi anche perchè non essendosi mai affidato a procuratori non aveva nessuno che lo sponsorizzasse.
Andasse ora all'Inter dove la società pare aver perso molto del rigore che aveva assunto con Mou, alla prima esclusione Vips si troverebbe solo contro tutti.
Sinisa in quello avrebbe il vantaggio che conoscendo l'ambiente probabilmente avrebbe più supporto...anche se c'è da dire che son passati 3 anni e le cose potrebbero essere cambiate, e che lui stesso ha fatto bene fino ad ora solo nella società dove la società era forte (ovvero sotto il regno di Lo Monaco).
Delle altre 2 opzioni più credibili, Delio Rossi avrebbe senso se l'Inter puntasse su Pastore per un dopo Sneijder, mentre di Gasperini si dice che potrebbe essere sponsorizzato da Mou.
spamm is life.
Ma sulla decaduta della nostra serie A sono perfettamente d'accordo con te, sono mesi che la denuncio su questo forum. Resta il fatto che secondo me nonostante questo potevata arrivare a qualcosa di meglio di Mihajlovic (anche Gasperini e Delio Rossi, per dire). Comunque oh, è una scommessa, spero vi vada male e che continuiate ad arrivarci dietro come avete (ri)iniziato a fare da quest'anno.
Trattativa aperta, per Ramirez e Viviano. Ennesimo rilancio per Ramirez, 13 milioni. Non penso che Sabatini e Baldini vogliano alzare di più l'offerta. Se riescono ad abbassarla anzi, con una contropartita tecnica, tipo un giovane in prestito sarebbe ottimo. L'agente di Ramirez si sta incavolando nel frattempo, ha dichiarato che il rifiuto del Bologna all'offerta della Roma è ridicolo.
vediamo il 23 quanti soldi mettono per l'aumento di capitale![]()
Spoiler
vabbe ma viviano mica è solo del busogna
dovete parlare pure con l inter
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma è vera di sta storia che i rometta han rifiutato 35 banane x ddr??
se cosi fossero sarebbero scemi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma all'inter un Allenatore no eh?
è da gigi simoni in poi che sta in mano ad un variegato gruppo di gente di merda , quasi-pregiudicati, motivatori/gruppisti, comunicatori, babbi natale, femminielli e adesso ci manca solo il giostraio zingaro
io ho visto giocare tante squadre di delio e devo dire che sarebbe una goduria per gli interisti.
boh tra i nomi che sono stati fatti per l'inter e parlo di nomi possibili Delio Rossi sarebbe la miglior scelta e' un grande allenatore (suco che non sia restato a palermo per quello scarso di merda che e' arrivato ma zamparini mette i soldi ed in effetti i risultati sono venuti... prima di lui si giocava con cittadella e castel di sangro, anche se sarebbe ora di fare il salto di qualita')
Sinisa sarebbe il chiaro yes man della dirigenza sui meriti da allenatore, boh non mi sembra tutto sto granche'
Last edited by McLove.; 17th June 2011 at 20:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non consideri gli occhi della tigre
be all inter ste cose non portano bene... basta pensare a Mr paccasulcuore prepartita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-