Moratti incassa un altro "no"
Villas Boas rifiuta la panchina
Dopo Bielsa anche "l'erede" di Mourinho avrebbe respinto la proposta di guidare la squadra nerazzurra nella prossima stagione. Il tecnico portoghese vuole infatti rimanere alla guida del Porto
Moratti tra Sinisa e Villas Boas
MILANO - Un altro 'no' per Massimo Moratti. Dopo quello ricevuto dall'ex ct di Argentina e Cile, Marcelo Bielsa, l'Inter riceve un altro smacco. Questa volta, spiega calciomercato.com riportando il quotidiano sportivo portoghese 'O Jogo', a rifiutare l'offerta di Moratti è Andrè Villas Boas, nome caldo delle ultime ore per approdare sulla panchina nerazzurra. Il tecnico portoghese, definito da tutti come lo 'special two', dopo Mourinho, vorrebbe infatti restare al Porto (vincitore dell'Europa League) per giocarsi la sfida di Supercoppa europea contro il Barcellona. La clausola di 15 milioni di euro, fissata dal Porto, non basterebbe per portare il tecnico alla Pinetina.
Il favorito numero uno per la panchina nerazzurra a questo punto potrebbe essere quindi Sinisa Mihajlovic: la situazione potrebbe infatti sbloccarsi dopo quest'ultimo no di Villas Boas. Anche se Moratti ieri sera si era mostrato molto freddo sull'ipotesi: "Sinisa è sotto contratto con la Fiorentina, quindi non posso permettermi di parlarne". Con la società viola nessun contatto: "No, mi spiace, in questo momento sto vedendo altre cose". Decisivo sarà comunque questo weekend. L'ad Paolillo ha spiegato che il nuovo allenatore sarà annunciato "a breve". Per quanto riguarda invece il mercato, sempre secondo Paolillo, è in arrivo "un colpo importante. Seguiamo un giovane talento".