Addirittura in diretta su canale 5, poi c'e' chi si chiede cosa ci guadagna la Lega a sostenere Berlusconi![]()
Addirittura in diretta su canale 5, poi c'e' chi si chiede cosa ci guadagna la Lega a sostenere Berlusconi![]()
Spoiler
diretta?? allora non avverrà nulla di sconvolgente.. figurati se berlusca permette che un eventuale strappo vada in direttissima su una delle sue reti..
si parlerà di ministerrriiiiiih al nord, federalismoooooh
Spoiler
Spoiler
discorsi sul nulla e su un territorio che non esiste... la padaniahh![]()
Spoiler
Un grande fuoco di paglia
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
partendo dall'alto in basso, qual'è il primo capoluogo/grande città governata dal centrodestra/lega?
...
roma![]()
hdr.
bnet profile
so 15 anni che van avanti co sto tira e molla manco vale la pena di perderci tempo
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Maroni lo adoro, "Abbiamo fatto tanto contro la mafia" , io pensavo fossero stati i magistrati e i carabinieri, ma evidentemente mi sbagliavo.
Peccato che il livello medio del QI dell'elettore della lega sia 10 quindi sti discorsi sul celodurismo, sulla secessione e altre cazzate alla borghezio fanno ancora molta presa.
Quindi...
Vediamo come andrà...
P.S.
Bossi ancora non ha ruttato e/o scoreggiato nei confronti dei suoi avversari? Sarebbe il suo miglior discorso politico...oh ma lo ha già fatto? E pure diverse volte?![]()
mamma mia quanto quaraquaqua... ma veramente c'è qualcuno che li vota?
Spoiler
Spoiler
beh veramente l'opera delle forze dell'ordine è diretta dai magistrati, eh...
l'unica cosa che puà fare il governo, o meglio, il parlamento per la lotta alla mafia sono leggi più ferree...
Spoiler
Spoiler