Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 48 of 48

Thread: [USA] Midgard meglio Lancelot o MLF?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    si fenomeno, è il mio pg, ed è proprio perchè sono ancora a smadonnare su artefatti e ml che dico che ha ragione, perchè uno che arriva qua non ne sa nulla, senza un buon appoggio è solo un noob senza alcuna possibilità di fare qualcosa.

Cmq, davvero, mi stupisce questo ragionare in base al pg in firma, e si che non credo ci voglia un genio per capire che uno che sta a rank basso e ha rp last week a 0 FORSE è perchè ha iniziato tardi, è immerdato nel pve di toa per fare un equip decoroso e ci sta tutto il tempo visto che non gioca 10 ore al giorno e in rvr non ci va... ma forse è nu ragionamento troppo difficile eh...

edit: e aggiungo che molti italiani che vedo sono una massa di noob tutti viscini viscini, che pure in pve in enc e ML ho visto scene da circo togni, e non sto dicendo che il player medio yankee è superiore, ma che non è vero nemmeno il contrario.
    Boh io da bambino ricordo che sono stato a vedere il Circo Togni , anche se (a parer mio) quello di Moira Orfei rimane il migliore...

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Tra qualche giorno quando il bot fa ML5 Expata ti requisisco per sai tu cosa
    aiutatemi, quest'uomo ha cattive intenzioni

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Chiudo da richiesta.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234