Arriva a Novembre, come la fusione fredda
http://www.alagaesia.com/#/home
Arriva a Novembre, come la fusione fredda
http://www.alagaesia.com/#/home
ho preso il terzo al day one ma non ho ancora avuto voglia di leggerlo
il film mi ha tolto ogni briciolo di passione![]()
io mi ero fermato a meta' del secondo, veramente banale e noioso, anche se cmq il terzo l'ho preso per collezione (faro lo stesso col quarto ma cazzi0 di rileggermi na cosa cosi noiosa)
E' uscito . Preso e letto . (Inheritance)
Lo trovo migliorato ... Personalmente ho trovato il finale banale .
Nella totalità comunque ho apprezzato la saga.
Last edited by BlackCOSO; 16th November 2011 at 23:47.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Il libro mi è piaciuto molto, peccato per il finale, oltre ad essere banale è un controsenso all'intera saga.
una bella merda , il libro che merita di più per me è brisingir
ps: Eragon dà un nome ai bruchi e ai gufi notturni poichè conosce il nome dell'antica lingua . Pensate un pò galbatorix cosa poteva fare e con tutto è morto come il tremone -.-
Last edited by Darklion; 17th November 2011 at 16:37.
non che nessuno si aspettasse altro ma mi sa hai spoilerato abbastanza
sto leggendo il quarto boh il ragazzo si impegna ma pd certi pezzi mi fanno cascare le palle per terra, pare un tema delle elementari.
mi riservo di cambiare idea dopo aver finito il 4 ma la saga e' fondamentalmente il fantasy piu banale e stereotipato mai visto in una bella confezione curata.
cmq godibile
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Spoiler
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Cioe', ma seriamente dopo aver letto il primo voi siete arrivati sino al 4º? o_O
ma non e' che ci sia granche di fantasy ultimamente
meglio questo delle minchiate delle terre emerse imo