Page 293 of 625 FirstFirst ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... LastLast
Results 4.381 to 4.395 of 9370

Thread: [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ho citato ibra solo per l'aspetto numerico, lo svedese col barça non c'entrava un cazzo a livello di gioco. Villa negli schemi dei blaugrana invece calza a pennello, ma non ha brillato troppo questa stagione. Come già detto il valore di villa non si discute, è un grandissimo giocatore. Però il fatto che l'ho dovuto ripetere ben TRE volte mi fa pensare che non siete capaci di leggere, se non peggio
    sei tu che non sei capace di leggere, io ti contesto il fatto che non abbia brillato, che è palesemente una cagata

ma si sà, dall'universo parallelo si ha una visione un pò particolare

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

tra l'altro è rimasto in media con i suoi standard anche dal punto di vista numerico..ma di che cazzo parliamo??
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    potresti aver anche ragione
    poi vedo il tuo nick e mi viene voglia di cagarti in petto

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    sei tu che non sei capace di leggere, io ti contesto il fatto che non abbia brillato, che è palesemente una cagata

ma si sà, dall'universo parallelo si ha una visione un pò particolare
    Hai ragione *patpat*

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hai ragione *patpat*
    diventa sempre più facile farti arrivare al patpat, ossia all'implicito auto-riconoscimento che non capisci un cazzo

diventa sempre più facile farti arrivare al patpat, ossia all'implicito auto-riconoscimento che non capisci un cazzo
    No, semplicemente è inutile.
    Ti lascio nel tuo brodo e mi farò due risate quando le tue trustizzazioni (una piccola parte delle tante puttanate che scrivi) verrano pwnate dai fatti. Un po' come quando la juve doveva giocarsi lo scudo e il milan arrivare forse forse nei primi 8. Forse

Pelus, bene.

-----

No, semplicemente è inutile.
    Ti lascio nel tuo brodo e mi farò due risate quando le tue trustizzazioni (una piccola parte delle tante puttanate che scrivi) verrano pwnate dai fatti. Un po' come quando la juve doveva giocarsi lo scudo e il milan arrivare forse forse nei primi 8. Forse

Pelus, bene.
    C.V.D

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

La situazione dell'Inter è principalmente frutto di disastri che sta combinando Moratti dalla dipartita di Murigno e Oriali.. prima la scelta di Benitez senza poi appoggiarlo nel suo progetto con acquisti ect, poi l'allenatore fantoccio per far un dispetto al Milan.. situazione del tutto preventivabile, vedremo che succederà.

McWoT. McLove.'s Avatar

non son daccordo. per me ha fatto benissimo, se escludiamo un periodo di scarsa forma.

magari non è stato devastante come lo era al valencia, ma li era il terminale offensivo di una squadra intera, al barcellona il gioco cambia parecchio

poi vabbe quello che dice 18 gol pochi -.-

ripeto non si discute la bravura di villa ma nella stagione appena finita dei 3 davanti e' quello che ha reso meno sicuramente una spanna sotto messi e pedrito che vedo sicuramente incedibili (il passaggio in prima squadra di pedro dal barca b e' stata una delle richieste di pep non appena arrivato alla guida del barca: che pedro venga ceduto atm lo vedo impossibile), inoltre non e' vero, non ricordo chi l'ha scritto che sanchez va a fare la panca a pedro: pedro gioca a dx ed a sx ed anche villa stesso molte partite in campionato compresa la semifinale e finale di champion l'ha giocata a dx.
    il barca puo tranquillamente giocare con pedro sanchez e messi contemporaneamente in campo

poi se venderlo sia giusto o un fail non lo so ma dei tre davanti del barca e' quello che probabilmente potrebbe piu' essere ceduto ed infatti paice al chelsea e sembra che sia intavolata una trattativa per 40 mil inoltre i 40 mil di sanchez per uno che ritenete n panchinaro non li spendi, fermor estando che le seconde linee del barca fanno cmq paura. ok che sembra che jeffren e bojan sembra vadano via ma oddio spendere 40 mil per un panchinaro e' decisamente troppo
    Last edited by McLove.; 20th June 2011 at 00:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma poi a loro serve fabregas e l'esigenza di mettere messi in mezzo

Quote Originally Posted by Palur View Post
    ma poi a loro serve fabregas e l'esigenza di mettere messi in mezzo
    Ho i miei dubbi che fabregas serva così tanto al barça. Un centrocampo con xavi, iniesta e fabregas mi pare troppo leggero ergo poco attuabile ed è anche improbabile che cesc vada a fregare il posto a xavi o iniesta. Insomma ci sono buone probabilità che nel caso vada al barça faccia panchina.

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ho i miei dubbi che fabregas serva così tanto al barça. Un centrocampo con xavi, iniesta e fabregas mi pare troppo leggero ergo poco attuabile ed è anche improbabile che cesc vada a fregare il posto a xavi o iniesta. Insomma ci sono buone probabilità che nel caso vada al barça faccia panchina.
    nono perfettamente daccordo.
    Fabregas serve in prospettiva , xavi non dura per sempre....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    nono perfettamente daccordo.
    Fabregas serve in prospettiva , xavi non dura per sempre....
    esattamente e cmq fabregas e' destinato al barca prima o poi ci tornera' quest'anno sembra quello buono dato che sembra che abbia avuto il via libera da wenger e come dici anche tu xavi non e' eterno fa 32 anni a gennaio prossimo non potra sempre fare 50 partite l'anno. Fabregas e il sostituto ideale se non altro perche proviene dalla cantera anche lui ergo e' già un giocatore di quel sistema di gioco.

insomma non ci vedo nulla di cosi assurdo o impossibile nel cedere Villa per prendere fabregas e sostituire Villa con sanchez (prima si parlava appunto di G Rossi che era vicinissimo al barca) a quanto pare manca solo l'accordo tra i due club per fabregas 30 l'offerta del barca e 40 chiesti dall'arsenal.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

La stagione di Villa al barsa e' stata OTTIMA non buona, i 18 goal (il rigorista non e' lui) e' un ottimo bottino soprattutto vedendo i goal che ha segnato messi ( il doppio) grazie anche ai suoi assists/tagli.
    Villa era il fanalino realizzativo del Valencia ovvio che li segnasse di piu', nel Barcellona e' differente, il bomber e' messi e l'individualismo non e' di casa e si lavora per la squadra non come zingarimovic.
    Cmq concorddo con quanto detto piu' sopra dei 3 davanti se c'e' n'e' uno non indispensabile e' proprio david.

Zi Piè's Avatar

Che poi pedrito per la cronaca ha segnato meno goals di Villa.

Page 293 of 625 FirstFirst ... 193243283289290291292293294295296297303343393 ... LastLast