P.s. Cassano sono 8 anni che e' fuori forma![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A quanto pare Villas Sboras e' molto vicino al chelsea che sarebbe pronto a fare un offerta al porto per l'allenatore e falcao.
secondo sky la cosa di potrebbe fare villas e' in scadenza di contratto il prossimo giugno ergo il porto avrebbe tutta l'intenzione di monetizzare quest'anno, inoltre con uno dei suoi gioilelli Villas sboras accetterebbe di buon grado il trasferimento a londra.
Last edited by McLove.; 20th June 2011 at 15:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Cmq bello ora si monetizza anche sugli allenatori lol
piu che altro se va al chelsea si nota quali erano gli altri "impedimenti" di cui parlava branca oltre alla clausola rescissoria.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Fapperei per capello all'Inter solo per vedere qqare il vecchio![]()
tu fapperesti per molto meno.
se capello arriva all'inter c'è poco da fappare, son cazzi
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()