Spidey se vuoi ti mettiamo "Scemo del Villaggio - Area Sport" al posto di Master Chief bla bla sto cazzo cosi nessuno puo far tremare il tuo trono
![]()
"not even death can save you from me..."
Domani ci sarà un incontro con Gian Piero Gasperini ma l'Inter tiene in caldo un nome a sorpresa. Lo ha detto stasera Gianluca Di Marzio di Sky.
"Ci stiamo lavorando da tre ore ma non siamo riusciti a capire chi è. Non dovrebbe essere Spalletti, non è Wenger, non è Van Gaal. Domani, comunque, Gasperini si giocherà le sue chance in questo incontro. Sul nome a sorpresa ancora non si sa niente, se sia un sudamericano, un francese, un tedesco".
cazzo è una barzelletta?
dai prendiamo sto gasp e vaffanculo
Spoiler
Meglio Gasp di "occhi di tigre" imho. L'unico problema è che vi serve almeno un attaccante da fare giocare nel suo 3-4-3: dati Pazzini e Milito come alternativi nella zona centrale, vi manca uno o due giocatori per sostituire Pandev e Eto'o che possono agire come attaccanti esterni. Il lato positivo è che sfruttereste meglio Cagatomo come esterno basso di centrocampo.
Il futuro allenatore dell'Inter sono io
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
se prendete gasp è un suicidio
non perchè nn sia bravo ma solo che l'inter ha sempre giocato col 442 o cmq con la difesa a 4, prendere ora uno che gioca a 3 dietro sarebbe una rovina
tanto meglio rossi a sto punto toh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Chi abiamo preso?
Stare senza internet mi sta uccidendo
Abbiamo preso tutto il cazzo del tutto, al solito.
Semi OT:
Sembra che Pato giocherà la Coppa America. Brutte notizie per noi, il fisico del papero aveva assolutamente bisogno di riposarsi e di riprendere la preparazione con calma e dall'inizio. In questo modo si sottopone a stress che, visti i precedenti, mi preoccupano un pò.
Lucio ha detto che o gli propongono un prolungamento fino al 2014 o se ne va. Gege.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...