http://roma.corriere.it/roma/notizie...08325653.shtml
porco d** spero li tengano dentro a lungo perchè quando usciranno li spelano vivi.
http://roma.corriere.it/roma/notizie...08325653.shtml
porco d** spero li tengano dentro a lungo perchè quando usciranno li spelano vivi.
DaocSpoiler
si letto stamattina, davvero terribile. spero li pelino già in carcere.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
non erano i rumeni quelli cattivi e i filippini quelli bravi che ti pulivano casa?
Spoiler
Ma poi molto ganzo il giornalista che da una mano all'avvocato difensore.
«Il Comune si costituirà parte civile contro di loro», annuncia il sindaco Gianni Alemanno, ma lo stupro in pineta e i sei omicidi avvenuti nella Capitale dall'inizio di giugno (da gennaio sono 18) innescano la reazione del Pd sulla questione sicurezza: «Alemanno ha fallito, la Roma di Romanzo Criminale è ormai una realtà», attacca il segretario romano Marco Miccoli.
*
Spoiler
Magari si gioca la carta dell'incapacità di intendere e di volere.
nel caso di ubriachezza/droghe l'incapacità di intendere e volere non pregiudica l'imputabilità anzi in alcuni casi aggrava anche la pena![]()
il giornalista ha fatto parecchi riferimenti al fatto che fossero bevuti e fumati.. di qui l'eventuale assist, anche se, non penso serva il giornalista ed il suo articolo per suggerire la linea difensiva agli avvocati di quei rottinculo.
Io francamente sono rimasto più colpito del solito da sta vicenda proprio perchè eran 5 filippini. Che io ricordi non ho mai letto epidosi di violenza da parte di extracomunitari dell'estremo oriente. A Milano come si sa c'è un fritto misto omnicomprensivo, sono abituato a sentir parlare delle porcate dei rumeni, degli albanesi, slavi assortiti, dei latinoamericani (che ultimamente stan peggiorando notevolmente quanto a reati violenti) ma filippini davvero mai. Persino i cinesi, che sono di granlunga più cazzoni, se commettono azioni violente lo fanno fra di loro, per ragioni ovviamente economiche.
Certo è che se a Milano i filippini gridavano vendetta fuoco e fiamme per quella loro connazionale massacrata da uno slavo in viale abruzzi, mi piacerebbe sapere che ne pensano ora alla luce di questo fatto.
Last edited by Necker; 21st June 2011 at 15:37.
DaocSpoiler
comunque sono figli di immigrati...l'educazione potrebbe averla imparata qui...
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
di sicuro qui hanno imparato che se delinqui in galera non è affatto scontato ti becchi la galera. Questo scommetto l'han imparato benissimo.
DaocSpoiler
Io resto solo colpito dal fatto che possa esistere feccia simile, a prescindere dalla nazionalità.
Ma no, non colpito, disgustato e schifato, ecco, quello si.
1: guarda che l'ubriachezza non diminuiscne ne esclude l'imputabilità, anzi in alcuni casi si aumenta la pena (preordinazione dell'ubriachezza)
2:ma scusa, hanno un senso le statistiche delinquenziali fatte sulla base della nazionalità??se un soggetto commette un reato lo può fare per mille motivi, fra questi mille non c'è la nazionalità... sembra di sentire le vecchie in tv che ai giornalisti, appena gli arrestano il vicino, dicono " era un così caro ragazzo, non l'avrei mai detto, mi salutava ogni mattina"
Spoiler
Spoiler